Ciao a tutti, oggi riflettevo su una cosa.
-
Ciao a tutti, oggi riflettevo su una cosa. Mi è arrivata la richiesta di compilazione del questionario Istat. La cosa che mi ha triggerato è il fatto che sia obbligatorio e, in caso di mancata compilazione, si riceve una sanzione che va da 200 a 2000 euro circa. Questa cosa mi sta mandando ai matti. Devo regalare le mie info, e se non lo faccio mi fai anche la multa. Pareri?
-
Ciao a tutti, oggi riflettevo su una cosa. Mi è arrivata la richiesta di compilazione del questionario Istat. La cosa che mi ha triggerato è il fatto che sia obbligatorio e, in caso di mancata compilazione, si riceve una sanzione che va da 200 a 2000 euro circa. Questa cosa mi sta mandando ai matti. Devo regalare le mie info, e se non lo faccio mi fai anche la multa. Pareri?
@stefanostaccone se e quando mi arriverà la richiesta deciderò il da farsi.
-
@stefanostaccone se e quando mi arriverà la richiesta deciderò il da farsi.
@LaVi@livellosegreto.it
Comunque non é niente di nuovo, queste censimenti si facevano a cadenza decennale, adesso mi pare abbiano cadenza annuale e vengono fatte su campioni più ristretti (dovrei tornare a leggere la pagina del Comune).
Qui quest'anno hanno previsto anche delle interviste direttamente a casa con l'operatore che arriva e ti fa le domande.
È molto fastidioso, ma non una novità e potrebbe perfino essere utile.
@stefanostaccone@livellosegreto.it