"Ciò che condividerò con voi oggi non è supportato , probabilmente non è consigliato : potreste compromettere il vostro sistema . Usatelo solo in ambienti di test, come ho fatto io con una nuova VM Bhyve. Siete stati avvisati ."
Che roba, Contessa! Il CEO di Pinterest rimprovera e licenzia i dipendenti “ostruzionisti” che hanno creato uno strumento per monitorare i licenziamenti
Il CEO di Pinterest, Bill Ready, si è scagliato contro i dipendenti che avevano creato uno strumento interno per monitorare i licenziamenti in azienda e avevano licenziato i dipendenti coinvolti.La società ha annunciato la scorsa settimana che licenzierà meno del 15% della sua forza lavoro e ridurrà gli spazi adibiti a uffici nell’ambito di una ristrutturazione più ampia.Diversi ingegneri di Pinterest hanno creato uno strumento software interno per cercare di quantificare i licenziamenti.
SOCIAL VIETATI UNDER 16: di chi è la COLPA e qual è la SOLUZIONE?
La vera soluzione non è tecnologica, ma passa per la responsabilizzazione dei genitori che forniscono l'accesso, possibilmente con una sana deterrenza economica. Perché quando non si è in grado di esercitare la responsabilità individuale, la prospettiva è sempre la sorveglianza di Stato.
Inutile dire che sono TOTALMENTE d'accordo con @lastknight
@fucinafibonacci le sensazioni provate fin dalle prime note di Innuendo sono indescrivibili, ricordo nitidamente quando ho inserito la prima volta il CD nel lettore il giorno della sua uscita
@Pare ok, mettiamo "di parte". Per le risposte supposte oggettive, il problema però è la scuola (inteso come superiori, prima sarebbe impossibile. E non solo licei, anche istituti tecnici e professionali). È lì che si dovrebbe imparare a capire che una risposta oggettiva non la possiamo avere nemmeno in matematica (mi sono fatto una maglietta apposta).
Che roba, Contessa! Il CEO di Pinterest rimprovera e licenzia i dipendenti “ostruzionisti” che hanno creato uno strumento per monitorare i licenziamentiIl CEO di Pinterest, Bill Ready, si è scagliato contro i dipendenti che avevano creato uno strumento interno per monitorare i licenziamenti in azienda e avevano licenziato i dipendenti coinvolti.La società ha annunciato la scorsa settimana che licenzierà meno del 15% della sua forza lavoro e ridurrà gli spazi adibiti a uffici nell’ambito di una ristrutturazione più ampia.Diversi ingegneri di Pinterest hanno creato uno strumento software interno per cercare di quantificare i licenziamenti.@lavoro https://www.cnbc.com/2026/02/03/pinterest-ceo-puts-staffers-on-blast-who-created-tool-to-track-layoffs.html
SOCIAL VIETATI UNDER 16: di chi è la COLPA e qual è la SOLUZIONE?La vera soluzione non è tecnologica, ma passa per la responsabilizzazione dei genitori che forniscono l'accesso, possibilmente con una sana deterrenza economica.Perché quando non si è in grado di esercitare la responsabilità individuale, la prospettiva è sempre la sorveglianza di Stato.Inutile dire che sono TOTALMENTE d'accordo con @lastknight https://youtu.be/PLjnxix224Q@eticadigitale
Negli ultimi giorni si parla di un cambiamento profondo nella finanza globale. #Amundi, il più grande #assetmanager europeo, sta riducendo l’esposizione ad alcuni asset statunitensi per aumentare la diversificazione verso Europa e mercati emergenti. Non è una fuga dagli Stati Uniti né un segnale di crisi, ma una scelta strategica legata a valutazioni elevate, valute e incertezze geopolitiche. Il focus è su equilibrio, gestione del rischio e adattamento a un mondo multipolare.@economia
@fucinafibonacci le sensazioni provate fin dalle prime note di Innuendo sono indescrivibili, ricordo nitidamente quando ho inserito la prima volta il CD nel lettore il giorno della sua uscita@spettacoli