Riemergo dopo un periodo intenso.
-
Gli apparati elettronici di casa mia hanno seguito l'onda emotiva e si sono rotti TUTTI. PC andato, monitor andato, lavatrice andata, TV con due belle righe di pixel bruciati.
Benon.
Ho comprato un chiodo di PC a 230 euri (lenovo think centre ma con scheda radeon) da usare come muletto nel mentre, per monitor e TV aspetto perchè sto lavando a mano e questo non è il 1800.
È tra una bestemmia e l'altra vi chiedo: che ne pensiamo di Proton? -
Gli apparati elettronici di casa mia hanno seguito l'onda emotiva e si sono rotti TUTTI. PC andato, monitor andato, lavatrice andata, TV con due belle righe di pixel bruciati.
Benon.
Ho comprato un chiodo di PC a 230 euri (lenovo think centre ma con scheda radeon) da usare come muletto nel mentre, per monitor e TV aspetto perchè sto lavando a mano e questo non è il 1800.
È tra una bestemmia e l'altra vi chiedo: che ne pensiamo di Proton?@BobbiArbore ma. che. cazzo. -
Benon.
È tra una bestemmia e l'altra vi chiedo: che ne pensiamo di Proton?@BobbiArbore Mo soccia che sfiga.
Detto questo, con una radeon puoi fare diverse cose, poi non c'è solo la scheda video ma anche la ram, la cpu, ecc.
Su proton: io non sono un gamer, però per quello che lo uso i giochi vanno meglio che su windows: velocità percepita uguale, occupazione cpu inferiore del 5%.
-
@BobbiArbore Mo soccia che sfiga.
Detto questo, con una radeon puoi fare diverse cose, poi non c'è solo la scheda video ma anche la ram, la cpu, ecc.
Su proton: io non sono un gamer, però per quello che lo uso i giochi vanno meglio che su windows: velocità percepita uguale, occupazione cpu inferiore del 5%.
@idiran proton per i giochi? No io intendevo il drive per i file, la mail ecc. Manco io gioco, la radeon mi serve per photoshop (2020 versione☠️)
-
@BobbiArbore ma. che. cazzo.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
(Ho come vicini di negozio un tatuatore e un parrucchiere quindi sarà anche facile!)