Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Canzoni il cui tema sia la morte per voce preferibilmente femminile.

Uncategorized
9 5 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • al mio segnale, scarteddate l'inferno

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @ivomirko provate gli struffoli con la variante cioccolato fondente e o bianco
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @smaurizi sounds like bullshit red tape to call it a "soft" ban. Appropriately vague enough for plausible deniability
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @DarioZanetteHo un Fairphone che costa molto più di un telefono "normale", la custodia è in legno e costa il doppio di una in plastica, sono cliente di Banca Etica che ha dei costi superiori a quelli di una banca "normale", la corrente elettrica che uso a casa proviene da fonti rinnovabili e mi costa un po' di più di quella da fonti fossili.Questo per dire che non penso proprio la competizione tra "normale" ed ecologico possa giocarsi sul piano della convenienza economica.Non inquinare costa più che inquinare, almeno per ora e temo per il prossimo futuro, altrimenti non si capisce perché questa meravigliosa società capitalistica tutta protesa verso il profitto non sia già diventata una società a emissioni zero.
  • 0 Votes
    23 Posts
    2 Views
    @mariosiniscalchi questa è una tua opinione che vale quanto quella di chi pensa che la guerra sia il frutto di una escalation. Questa opinione è condivisa anche da ucraini che hanno spiegato l’escalation in questo articolo scientifico:https://sociale.network/@gubi/110860317435742951Per toglierti la curiosità ti basta googlare “Carlo Gubitosa Putin” e vedrai che non sono io quello che usa i doppi standard.