Canzoni il cui tema sia la morte per voce preferibilmente femminile.
-
Canzoni il cui tema sia la morte per voce preferibilmente femminile. Ne conosci qualcuna?
-
Canzoni il cui tema sia la morte per voce preferibilmente femminile. Ne conosci qualcuna?
-
@Souvarine eh, giusto! (anche se purtroppo dopo questa versione non riesco più a sentirla in altra maniera https://www.youtube.com/watch?v=wpAxBZSXW28)
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@matz non c'entra niente ma da quando ero bambina ho sempre collegato la canzone "finché la barca va" a una canzone sulla morte 🤦♀️
-
@matz non c'entra niente ma da quando ero bambina ho sempre collegato la canzone "finché la barca va" a una canzone sulla morte 🤦♀️
@treleonora son sincero, anch'io!
-
@treleonora son sincero, anch'io!
@matz @treleonora in effetti ha un testo inquietante come quello di molte delle favole per bambini, ma in un certo senso è probabilmente la canzone di Sanremo più legata alla morte
-
@matz My Immortal degli Evanescence - La voce della solista è magnifica e l'arrangiamento del piano è musicalmente povero, acusticamente scadente, ma incredibilmente suggestivo
-
@matz My Immortal degli Evanescence - La voce della solista è magnifica e l'arrangiamento del piano è musicalmente povero, acusticamente scadente, ma incredibilmente suggestivo
-
undefined macfranc@poliversity.it shared this topic
-