Oggi ho cominciato a spiegare agli #Oblomovini i motivi per cui #tabacco e #alcol sono droghe legali e le altre no.
-
@oblomov capisco, grazie comunque . parli di un fenomeno globale ? secondo te con una ricerca potrei trovare simili pratiche anche nel contesto italiano ?
@bbacc io l'ho saputo da amici che hanno smesso di procurarsene senza contatto diretto del produttore quando l'hanno saputo, ma personalmente non ho indagato oltre.
-
@bbacc io l'ho saputo da amici che hanno smesso di procurarsene senza contatto diretto del produttore quando l'hanno saputo, ma personalmente non ho indagato oltre.
@oblomov grazie, mi hai acceso una bella lampadina su un caso che stanno seguendo le colleghe dell'area minori
-
undefined 𝓑𝓻𝓸𝓷𝓼𝓸𝓷 🐐 ha condiviso questa discussione
-
@PaoloParti ho aggiunto spiegazioni al thread 8-)
@oblomov Grazie!
-
@melocipede @brown dindindin abbiamo un vincitore! (Il monopolio di stato e l'imposizione fiscale li potresti mettere sulla legalizzazione, il motivo per cui non viene fatto è perché si darebbe una stangata pesante a mafia, camorra e compagnia)
-
@oblomov grazie, mi hai acceso una bella lampadina su un caso che stanno seguendo le colleghe dell'area minori
@bbacc se vieni a sapere di altre info sulla questione comunque passa parola perché non sono cose su cui vado ad indagare personalmente ma non mi dispiace essere informato.