la freedom flotilla è stata intercettata da Israele e i membri arrestati, stavolta però non se li è filati nessuno'nhttps://mastodon.bida.im/@bbacc/115334881380944168
-
la freedom flotilla è stata intercettata da Israele e i membri arrestati, stavolta però non se li è filati nessuno
-
undefined Andre123 :tux: :gnu: ha condiviso questa discussione
-
la freedom flotilla è stata intercettata da Israele e i membri arrestati, stavolta però non se li è filati nessuno
-
Penso si faccia presidio in più città d'Italia in realtà
-
Penso si faccia presidio in più città d'Italia in realtà
@bluberrycookie questo mi fa piacere. Qui sopra non ho letto molto e anche nella mia città tutto tace, ma ci sono sicuramente posti dove le persone sono più attente.
Comunque niente a che vedere con la copertura mediatica e l'attenzione rivolta alla gsf -
@bluberrycookie questo mi fa piacere. Qui sopra non ho letto molto e anche nella mia città tutto tace, ma ci sono sicuramente posti dove le persone sono più attente.
Comunque niente a che vedere con la copertura mediatica e l'attenzione rivolta alla gsfPenso sia anche una questione di tempistiche. Mentre la GSF ha annunciato da prima il proposito di fare un tentativo, la FF è partita di recente senza troppo clamore, quando ancora si stava cercando di capire la fine dellə prigionierə della prima ondata. Personalmente non credo ci sia malizia, solo spiazzamento
-
Penso sia anche una questione di tempistiche. Mentre la GSF ha annunciato da prima il proposito di fare un tentativo, la FF è partita di recente senza troppo clamore, quando ancora si stava cercando di capire la fine dellə prigionierə della prima ondata. Personalmente non credo ci sia malizia, solo spiazzamento
@bluberrycookie no, non malizia, penso che ci fosse un'organizzazione diversa. sulla gsf c'era gente "più famosa", più in vista, insomma è stata lanciata in grande stile.
mica penso ci sia malizia da parte della gente.
Però magari le stesse testate che hanno dato tanto spazio alla gsf non si sono curate di questa, perché faceva meno notizia.
mi sembra un aspetto importante.Comunque rettifico, anche a gr faranno un presidio, ma sono tipo due mesi che fanno un presidio alla settimana, adoro questo genere di costanza. forse oggi sarà più nutrito per questa notizia. chissà, io ho diffuso
-
@bluberrycookie no, non malizia, penso che ci fosse un'organizzazione diversa. sulla gsf c'era gente "più famosa", più in vista, insomma è stata lanciata in grande stile.
mica penso ci sia malizia da parte della gente.
Però magari le stesse testate che hanno dato tanto spazio alla gsf non si sono curate di questa, perché faceva meno notizia.
mi sembra un aspetto importante.Comunque rettifico, anche a gr faranno un presidio, ma sono tipo due mesi che fanno un presidio alla settimana, adoro questo genere di costanza. forse oggi sarà più nutrito per questa notizia. chissà, io ho diffuso
@bluberrycookie aggiungo che secondo me la tempistica era perfetta invece; gli occhi del mondo puntati sugli aiuti umanitari a Gaza via nave, ancora con tanti membri della gsf in mano a Israele, avremmo dovuto tifare per i "rinforzi" ma niente, è passata più in sordina
-
@f3314470c23fb0797e27a1c9b569b76e0c3956beb9b9dbf6ff72308d1a2e8712@mostr.pub @bbacc@mastodon.bida.im anche a Torino. Assemblea alle 18 in Piazza Castello e poi manifestazione.
-
@bluberrycookie aggiungo che secondo me la tempistica era perfetta invece; gli occhi del mondo puntati sugli aiuti umanitari a Gaza via nave, ancora con tanti membri della gsf in mano a Israele, avremmo dovuto tifare per i "rinforzi" ma niente, è passata più in sordina
@bbacc@mastodon.bida.im @bluberrycookie@mastodon.bida.im mi sono sbagliato a guardare un TG l'altra sera, e nemmeno si parlava del trattamento ricevuto dagli attivisti rapiti, ma solo del fatto che erano stati liberati e rimandati a casa.
-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione