Dal mio lavoro sto imparando che a me le persone non piacciono.
-
Se ci fai caso ogni persona è convinta di avere un tot di privilegi perché è un caso unico e pietoso ("Mia zia si chiama Efisia e ha l'asma, quindi DEVO parcheggiare in seconda fila").
@GustavinoBevilacqua senza nulla togliere alla maggior parte della gente che si comporta bene.
Oggi una signora mi ha trattata veramente male.
E ieri un'altra ha cercato un gomitolo di un colore che non avevo e se l'è presa con me perché "ma io sono venuta apposta".Ok ma non ho la fabbrica dei gomitoli e li creo dal nulla
-
@GustavinoBevilacqua senza nulla togliere alla maggior parte della gente che si comporta bene.
E ieri un'altra ha cercato un gomitolo di un colore che non avevo e se l'è presa con me perché "ma io sono venuta apposta".Ok ma non ho la fabbrica dei gomitoli e li creo dal nulla
@Coco_Claudi @GustavinoBevilacqua il vero motivo per cui Star Trek è una società pacifica è che grazie ai replicatori ci libereremo delle interazioni con questi coglioni
-
@Coco_Claudi @GustavinoBevilacqua
Io ho notato una cosa: se sei donna tendono a trattarti male, appena arriva il collega maschio cambiano subito atteggiamento. -
Io ho notato una cosa: se sei donna tendono a trattarti male, appena arriva il collega maschio cambiano subito atteggiamento.@GustavinoBevilacqua @ecate85 prima dove lavoravo eravamo 2 donne e 26 uomini.
Io che ero la più giovane manco mi salutavano ✨️ -
@Coco_Claudi @GustavinoBevilacqua il vero motivo per cui Star Trek è una società pacifica è che grazie ai replicatori ci libereremo delle interazioni con questi coglioni
-
-
Dal mio lavoro sto imparando che a me le persone non piacciono.
@Coco_Claudi io l'ho imparato dai risultati delle elezioni, ma anche sul lavoro si capiscono tante cose delle persone
-
Io ho notato una cosa: se sei donna tendono a trattarti male, appena arriva il collega maschio cambiano subito atteggiamento.@ecate85 @Coco_Claudi @GustavinoBevilacqua io ho potuto osservare due atteggiamenti opposti, il primo è come dici tu, nel secondo caso altrettanto grave, ti riempiono di "attenzioni" e "complimenti" non richiesti
-
@lysander @GustavinoBevilacqua @Coco_Claudi @ecate85 credo che semplicemente, non essendovi presentati, abbia dato per scontato che l'architetto fossi tu (magari per mera statistica)
-
@GustavinoBevilacqua @Coco_Claudi
ti capisco anche io ho lavorato diversi anni al pubblico, per me l'unico modo per sopravvivere è fare muro di gomma.
e dire ahahha sì signor*...ha ragione lei. è vero. eh mi dispiace. eh sì ha ragione ahah. è vero. arrivederci"dare loro ragione li disinnesca in gran parte dei casi, e forza di rimbalzare sulla gomma si stancano e se ne vanno o si calmano.
Comunque hai tutta la mia solidarietà perché ti capisco e il muro di gomma ci ho messo anni e incazzature a nastro per tirarlo su e comunque non fa miracoli, siamo umani