@andre123Eh lo so, lo so. Purtroppo, non si può sempre. Ma le cose che si facevano una volta con le fritture... Mia nonna prendeva l'olio avanzato dalla frittura delle cotolette e lo aggiungeva al sugo per condire la pasta. Oggi come oggi queste cose non si concepiscono nemmeno
Se io fossi un gruppo fascista andrei mascherato e incappucciato in un corteo di sinistra e poi farei accadere torbidi....poi ci pensa meloni a rimestare nel torbido
io ogni tanto gioco a uno che come prima domanda ti propone la forma, se ti capita uno scoglio a forma di Belgio ti dice di quanti km hai sbagliato e in quale direzione !
@paolabonacini eh, anche a me piacciono fritte, ma a volte mi tocca dar asolto anche al dottore se ci tengo alla pellaccia 😂 (così come quest'estate in Sicilia facevo colazione con maxi brioche con gelato , o granite con panna....che meraviglia !)
Secondo gli organizzatori i partecipanti sarebbero circa un milione.
Oggi è stato il giorno della manifestazione nazionale per #Gaza e la #Flotilla. Il corteo è partito poco dopo le 15, con un po' di ritardo rispetto ai programmi visto l'afflusso continuo di gente. Alle 16, la “testa” era in dirittura d'arrivo a piazza San Giovanni ma c'erano ancora migliaia di persone che sfilavano davanti al Colosseo e altre che stavano partendo. https://www.romatoday.it/cronaca/manifestazione-gaza-roma-oggi-4-ottobre.html
@tinturadiodio @emanuelecariati Buongiorno. Anche quella storica di Trenitalia è divertente.Siamo in arrivo a? GUIDONIA MONTECELIO SANT'ANGELO ROMANO. We are now arriving! In? GUIDONIA MONTECELIO SANT'ANGELO ROMANO.