dolcetto o mannaggietto?
-
dolcetto o mannaggietto?
-
-
@GustavinoBevilacqua lo scambio con un susumaniello per ampliare la mia scarsa cultura enologica.
-
@GustavinoBevilacqua lo scambio con un susumaniello per ampliare la mia scarsa cultura enologica.
Perdinci, questo mi manca, se lo trovo lo provo!
Comunque ricordo che il Grignolino d'Asti è uno dei pochi rossi che si possano abbinare al pesce:
-
Perdinci, questo mi manca, se lo trovo lo provo!
Comunque ricordo che il Grignolino d'Asti è uno dei pochi rossi che si possano abbinare al pesce:
@GustavinoBevilacqua @muffa
Per me che ho abbandonato i bianchi e anche col pesce preferisco il vino rosso, è perfetto. Lo voglio assaggiare -
Per me che ho abbandonato i bianchi e anche col pesce preferisco il vino rosso, è perfetto. Lo voglio assaggiareSe vuoi un rosso vivace e un po' pétillant, per sostituire i consueti spumanti, prova la Freisa Spumante di Chieri.
-
Se vuoi un rosso vivace e un po' pétillant, per sostituire i consueti spumanti, prova la Freisa Spumante di Chieri.
Segnato pure questo 👍🏽 -
Segnato pure questo 👍🏽Nel 2008 dovetti fare la parte meteo del sito dell'estinta Comunità montana Alta Valle Arroscia¹ e bisognava fare la presentazione con Burlando², che di computer se ne capisce.
La Comunità Montana aveva l'hosting su NT, quindi dovetti fare tutto in ASP 🤮
E la presentazione era da fare in un posto vicino al Col di Nava senza rete telefonica (già tanto che ci fosse la luce!), così…
>>
~~
¹ https://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_montana_Alta_Valle_Arroscia
-
Nel 2008 dovetti fare la parte meteo del sito dell'estinta Comunità montana Alta Valle Arroscia¹ e bisognava fare la presentazione con Burlando², che di computer se ne capisce.
La Comunità Montana aveva l'hosting su NT, quindi dovetti fare tutto in ASP 🤮
E la presentazione era da fare in un posto vicino al Col di Nava senza rete telefonica (già tanto che ci fosse la luce!), così…
>>
~~
¹ https://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_montana_Alta_Valle_Arroscia
>> dovetti preparare un server NT oltre al PC per il demo, e lavorare in LAN, non potendo andare su Internet.
Ma… lo stronzissimo ing. che doveva darmi i dati meteo per le statistiche me li diede 2 giorni prima.
Passai 28 ore non stop a inserire dati e verificare che fosse tutto a posto, buttai i due PC in auto, corsi al Col di Nava e feci i miei 10 minuti di demo.
Ma… Burlando insistette che mi fermassi a pranzo… e visto che a tavola lo avevo di fianco…
>>
-
>> dovetti preparare un server NT oltre al PC per il demo, e lavorare in LAN, non potendo andare su Internet.
Ma… lo stronzissimo ing. che doveva darmi i dati meteo per le statistiche me li diede 2 giorni prima.
Passai 28 ore non stop a inserire dati e verificare che fosse tutto a posto, buttai i due PC in auto, corsi al Col di Nava e feci i miei 10 minuti di demo.
Ma… Burlando insistette che mi fermassi a pranzo… e visto che a tavola lo avevo di fianco…
>>
Vabè @muffa pensaci tu a rispondere 😆
@GustavinoBevilacqua -
Vabè @muffa pensaci tu a rispondere 😆
@GustavinoBevilacqua@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua tradotto ma potrei sbagliarmi che qua si parla di archeologia dei computer:
quei gaglioffi della comunità montana usavano un server windows (NT) quindi il ragioniere ha dovuto usare un linguaggio di programmazione Microsoft (ASP = merda) più vecchio del linguaggio cuneiforme assiro-babilonese per mettere in piedi la sua demo.
-
@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua tradotto ma potrei sbagliarmi che qua si parla di archeologia dei computer:
quei gaglioffi della comunità montana usavano un server windows (NT) quindi il ragioniere ha dovuto usare un linguaggio di programmazione Microsoft (ASP = merda) più vecchio del linguaggio cuneiforme assiro-babilonese per mettere in piedi la sua demo.
@muffa @GustavinoBevilacqua
Ahahah, ho capito perfettamente tutto 🤩
Ti lovvo -
@muffa @GustavinoBevilacqua
Ahahah, ho capito perfettamente tutto 🤩
Ti lovvo -
undefined Oblomov shared this topic