dolcetto o mannaggietto?
-
dolcetto o mannaggietto?
-
-
@GustavinoBevilacqua lo scambio con un susumaniello per ampliare la mia scarsa cultura enologica.
-
@GustavinoBevilacqua lo scambio con un susumaniello per ampliare la mia scarsa cultura enologica.
Perdinci, questo mi manca, se lo trovo lo provo!
Comunque ricordo che il Grignolino d'Asti รจ uno dei pochi rossi che si possano abbinare al pesce:
-
Perdinci, questo mi manca, se lo trovo lo provo!
Comunque ricordo che il Grignolino d'Asti รจ uno dei pochi rossi che si possano abbinare al pesce:
@GustavinoBevilacqua @muffa
Per me che ho abbandonato i bianchi e anche col pesce preferisco il vino rosso, รจ perfetto. Lo voglio assaggiare -
Per me che ho abbandonato i bianchi e anche col pesce preferisco il vino rosso, รจ perfetto. Lo voglio assaggiareSe vuoi un rosso vivace e un po' pรฉtillant, per sostituire i consueti spumanti, prova la Freisa Spumante di Chieri.
-
Se vuoi un rosso vivace e un po' pรฉtillant, per sostituire i consueti spumanti, prova la Freisa Spumante di Chieri.
Segnato pure questo ๐๐ฝ -
Segnato pure questo ๐๐ฝNel 2008 dovetti fare la parte meteo del sito dell'estinta Comunitร montana Alta Valle Arrosciaยน e bisognava fare la presentazione con Burlandoยฒ, che di computer se ne capisce.
La Comunitร Montana aveva l'hosting su NT, quindi dovetti fare tutto in ASP ๐คฎ
E la presentazione era da fare in un posto vicino al Col di Nava senza rete telefonica (giร tanto che ci fosse la luce!), cosรฌโฆ
>>
~~
ยน https://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_montana_Alta_Valle_Arroscia
-
Nel 2008 dovetti fare la parte meteo del sito dell'estinta Comunitร montana Alta Valle Arrosciaยน e bisognava fare la presentazione con Burlandoยฒ, che di computer se ne capisce.
La Comunitร Montana aveva l'hosting su NT, quindi dovetti fare tutto in ASP ๐คฎ
E la presentazione era da fare in un posto vicino al Col di Nava senza rete telefonica (giร tanto che ci fosse la luce!), cosรฌโฆ
>>
~~
ยน https://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_montana_Alta_Valle_Arroscia
>> dovetti preparare un server NT oltre al PC per il demo, e lavorare in LAN, non potendo andare su Internet.
Maโฆ lo stronzissimo ing. che doveva darmi i dati meteo per le statistiche me li diede 2 giorni prima.
Passai 28 ore non stop a inserire dati e verificare che fosse tutto a posto, buttai i due PC in auto, corsi al Col di Nava e feci i miei 10 minuti di demo.
Maโฆ Burlando insistette che mi fermassi a pranzoโฆ e visto che a tavola lo avevo di fiancoโฆ
>>
-
>> dovetti preparare un server NT oltre al PC per il demo, e lavorare in LAN, non potendo andare su Internet.
Maโฆ lo stronzissimo ing. che doveva darmi i dati meteo per le statistiche me li diede 2 giorni prima.
Passai 28 ore non stop a inserire dati e verificare che fosse tutto a posto, buttai i due PC in auto, corsi al Col di Nava e feci i miei 10 minuti di demo.
Maโฆ Burlando insistette che mi fermassi a pranzoโฆ e visto che a tavola lo avevo di fiancoโฆ
>>
Vabรจ @muffa pensaci tu a rispondere ๐
@GustavinoBevilacqua -
Vabรจ @muffa pensaci tu a rispondere ๐
@GustavinoBevilacqua@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua tradotto ma potrei sbagliarmi che qua si parla di archeologia dei computer:
quei gaglioffi della comunitร montana usavano un server windows (NT) quindi il ragioniere ha dovuto usare un linguaggio di programmazione Microsoft (ASP = merda) piรน vecchio del linguaggio cuneiforme assiro-babilonese per mettere in piedi la sua demo.
-
@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua tradotto ma potrei sbagliarmi che qua si parla di archeologia dei computer:
quei gaglioffi della comunitร montana usavano un server windows (NT) quindi il ragioniere ha dovuto usare un linguaggio di programmazione Microsoft (ASP = merda) piรน vecchio del linguaggio cuneiforme assiro-babilonese per mettere in piedi la sua demo.
@muffa @GustavinoBevilacqua
Ahahah, ho capito perfettamente tutto ๐คฉ
Ti lovvo -
@muffa @GustavinoBevilacqua
Ahahah, ho capito perfettamente tutto ๐คฉ
Ti lovvo -
undefined Oblomov shared this topic