Il "paradosso"...Ti penso @pomodoro
-
Il "paradosso"...
Ti penso @pomodoro -
Il "paradosso"...
Ti penso @pomodoroNon ho guardato gli ultimi prezzi, ma qualche anno fa per andare da Torino a Milano conveniva passare da Luton che da Chivasso.
-
Non ho guardato gli ultimi prezzi, ma qualche anno fa per andare da Torino a Milano conveniva passare da Luton che da Chivasso.
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
Quest'anno li ho presi a prezzi quasi normali.. cioè no, un cazzo, 130 a/r a persona e i bagagli me li spedisco con poste italiane che se no era un'altra carta da 100 che volava
-
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
Quest'anno li ho presi a prezzi quasi normali.. cioè no, un cazzo, 130 a/r a persona e i bagagli me li spedisco con poste italiane che se no era un'altra carta da 100 che volava
@pomodoro @GustavinoBevilacqua
Ma va che A/R a quel prezzo hai fatto un affarone... Sui bagagli spediti tramite poste sei un genio, la giornalista è te che dovrebbe intervistare.
Io la migliore offerta che ho trovato quest'anno è stata non scendere giù per Natale. -
@pomodoro @GustavinoBevilacqua
Ma va che A/R a quel prezzo hai fatto un affarone... Sui bagagli spediti tramite poste sei un genio, la giornalista è te che dovrebbe intervistare.
Io la migliore offerta che ho trovato quest'anno è stata non scendere giù per Natale.@guardaminfaccia@mastodon.bida.im @pomodoro@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
Ci vorrebbe il cassonetto dei rifiuti magico di Ficarra e Picone nella nuova serie TV Sicilia Express in onda su Netflix da giorno 5 dicembre -
@guardaminfaccia@mastodon.bida.im @pomodoro@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
Ci vorrebbe il cassonetto dei rifiuti magico di Ficarra e Picone nella nuova serie TV Sicilia Express in onda su Netflix da giorno 5 dicembre@panormus @pomodoro @guardaminfaccia
A questo punto conviene andare in auto e fare il corriere in proprio: «vado da Milano a Palermo, porto cose a 1 €/kg, con consegne a domicilio lungo il percorso».
-
@panormus @pomodoro @guardaminfaccia
A questo punto conviene andare in auto e fare il corriere in proprio: «vado da Milano a Palermo, porto cose a 1 €/kg, con consegne a domicilio lungo il percorso».
@GustavinoBevilacqua sono solo 1400 km circa, che ci vuole
-
@GustavinoBevilacqua sono solo 1400 km circa, che ci vuole
Idem sentire, se volessi tornare a casa per il periodo di Natale, sia che scelga l'aeroporto di Crotone che quello di Lamezia, mi costerebbe un rene. Pagherei meno se scegliessi una capitale europea paradossalmente.
@pomodoro @GustavinoBevilacqua @panormus @guardaminfaccia -
Idem sentire, se volessi tornare a casa per il periodo di Natale, sia che scelga l'aeroporto di Crotone che quello di Lamezia, mi costerebbe un rene. Pagherei meno se scegliessi una capitale europea paradossalmente.
@pomodoro @GustavinoBevilacqua @panormus @guardaminfaccia@Nausicaa
Da Milano a Natale è più economico andare a Tokyo che a Catania -
@pomodoro @GustavinoBevilacqua @panormus @guardaminfaccia@Nausicaa @GustavinoBevilacqua @panormus @guardaminfaccia
Il problema dello scalo se viaggi in Sicilia è che ci appizzi il rimborso. Da noi ti rimborsano una parte dei costi del biglietto ma il volo deve essere diretto e tra aeroporti italiani. Se fai scalo tipo Palermo-Praga-Milano paghi meno ma niente contributo (che anche lì non so voi quanto ne sappiate ma sto contributo è una gabola continua)
-
@Nausicaa
Da Milano a Natale è più economico andare a Tokyo che a CataniaInfatti si fanno palesemente la cresta sulla pelle di noi fuorisede. Ci sono i 3 periodi dell'anno (Aprile, Agosto e Dicembre) dove non importa quanto tempo prima prenoti, i voli costano un rene a prescindere.
@bulll @pomodoro @GustavinoBevilacqua @panormus @guardaminfaccia
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on