Nuovo livello sbloccato!
-
Nuovo livello sbloccato!
Foto fatta con telefono di uno schermo di un telefono con visualizzata una email e allegato in linea, il tutto inviatomi via email.
Bastava un "inoltra".A logica, questa è gente che quando deve verniciare un pezzo, prima spruzza tutto il colore della bomboletta in un contenitore e poi dipinge a pennello.
-
Nuovo livello sbloccato!
Foto fatta con telefono di uno schermo di un telefono con visualizzata una email e allegato in linea, il tutto inviatomi via email.
Bastava un "inoltra".A logica, questa è gente che quando deve verniciare un pezzo, prima spruzza tutto il colore della bomboletta in un contenitore e poi dipinge a pennello.
@Yaku@puntarella.party
Però va detto che c'è un non cso che di artistico, non è l'oggetto, bensì la rappresentazione della rappresentazione della rappresentazione dell'oggetto -
@Yaku@puntarella.party
Però va detto che c'è un non cso che di artistico, non è l'oggetto, bensì la rappresentazione della rappresentazione della rappresentazione dell'oggetto@lysander @Yaku Walter Benjamin sarebbe rimasto estasiato da questa roba. Battute a parte io credo che queste cose siano il risultato di un misto tra ignoranza generale sugli strumenti digitali e ignoranza generale su cos'è e come funziona la Rete. Il mix si estende in modo lineare su un continuum sul quale si colloca la persona. Consci o meno che siano della loro ignoranza le persone cercano comunque, con le capacità che hanno, di aggirare le cose semplici mettendo in atto strategie molto più complesse riguardanti il "problem solving". Da un certo punto di vista alcune soluzioni hanno un che di "creativo", se non proprio "artistico" in senso lato. La conclusione è che l'umanità è destinata ad estinguersi forse prima del prevedibile.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@Yaku@puntarella.party
Però va detto che c'è un non cso che di artistico, non è l'oggetto, bensì la rappresentazione della rappresentazione della rappresentazione dell'oggetto -
undefined 77nn@goto.77nn.it shared this topic
-
Nuovo livello sbloccato!
@Yaku scusa non ho resistito
-
@Yaku scusa non ho resistito