Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

So here's a random thought.

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • My blogpost about all the cool opensource stuff happening in our gov is done. 🎉

Slight complication; I just realized that my work laptop doesn't have an IDE or git, and I don't have the privileges to install anything. Normally I'd do a hugo build and push to my site on Codeberg.

I thought I'd manually create a folder, copy and change the html.index of another post in Codeberg Pages, but that didn't work. Solutions anyone?

I'm two cocktails in at the hotelbar so simple solutions please. 😂

read more

• @rapitadaglialieni hai ragione mannaggia agli hashtag

read more

• @muffa
    Hai dimenticato l'ashtag

read more

• @fiore pare di sì

read more

• @andre123
    Ah cavoli, è uscito l'aggiornamento? Non ho ancora visto, allora procedo anche io
    @fedora

read more

• finita la miniserie, qualche giudizio sparso:

- in generale mi è piaciuta, ma con un pò d'amaro in bocca.

- alcune cose mi sono piaciute molto, altre mi hanno irritato, come ad esempio una gestione delle varie linee temporali della storia che alla lunga ti manda in confusione e una storia che a tratti mi è sembrata girare un pò a vuoto.

- Mark Ruffalo monoespressivo ma non per colpa sua, per colpa della sceneggiatura.

- Lili Reinhart giganteggia.

- è una serie triste. ma triste triste. non dite che non vi avevo avvertitә.

read more

• @muffa@puntarella.party PI sta su azure ???

read more

• @Uilebheist @lysander che poi in realtà quelle mega aziende di persone competenti ne hanno anche un bel po'. e le pagano pure bene, anche per non farle avere alle aziende concorrenti

poi non posso garantire che gli facciano effettivamente fare ciò in cui sono competenti, in effetti

read more
Post suggeriti