Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

> buy amd small factor> install freebsd> it... works?!

Uncategorized
4 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • So, I'd say Yes, but. It's important, but I can imagine cases where I could live with a lack of choice.

read more

• However, I can see the point of some low-level, infrastructural software to have a small number of implementations, even one.

Especially if the software is free and open source and the project has high multipolar participation.

It might be better for the community to put bug fixing and security effort into a single project rather than spreading it across multiple projects.

read more

• Interesting results! I think choice is really important.

read more

• @fucinafibonacci @spettacoli Grazie, non lo conoscevo, l' ho cercato, l' ho trovato in streaming free e l' ho salvato. Non vedo l' ora di guardarlo. Adele diva assoluta

read more

• @alexis thanks!

read more

• Quanti abbiamo visto sul tema 2 corpi e 1 anima? Eppure continuiamo a guardarli. Questo è un mix tra "Il tempo delle mele" e "L'Odio" (l'ho detto che è francese?) con una colonna sonora spudorata. Segnatamente l'uso che il regista fa (2 volte) di "A Forest" dei Cure è da brividi. E è sempre più brava. L'amore che non muore" è da evitare per chi non crede nel sentimento che resiste (davvero) a tutto | Vogue Italia https://www.vogue.it/article/lamore-che-non-muore-film-recensione

@spettacoli

read more

• @mariosiniscalchi questo ragionamento è limitato dai vincoli del pensiero bellicista, dove si pensa che non ci siano alternative tra la sottomissione e la deterrenza armata nei rapporti internazionali, cosa smentibile e smentita già mezzo secolo fa da Reagan e Gorbaciov, senza bisogno di scomodare mezzo secolo di scienze della pace che possono risultare indigeste ai no-pax.

read more

• @mariosiniscalchi ci sono dei trattati di non proliferazione, quando l'Iran lo aveva firmato un pericoloso cialtrone, ha deciso di far saltare la trattativa per fare la politica estera col pugno di ferro, e forse sarebbe più utile smettere di fare i cortigiani dei cialtroni pericolosi come facciamo con Trump o come abbiamo fatto con Putin per un quarto di secolo mentre era già un criminale di guerra certificato dalla CEDU già dal 2000. Non compensi governanti asserviti con eserciti agguerriti.

read more
Post suggeriti