Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oh, nice - Galene 1.0 just made it into the FreeBSD packages.

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @kenobit hahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaha

read more

• Se vedete questa immagine, sentite nella testa una precisa musichina?

E se sì, come va con la prostata e/o l'osteoporosi?

read more

• @KSGamingLife ipoteticamente mi sarebbe piaciuto poter viaggiare spesso e in libertà. Ma la vita ha avuto altri piani, tra cui la necessità di dover lavorare.

read more

• Mi sono rotta di dover sempre fare i primi passi.
    E di essere comprensiva.

read more

• @GustavinoBevilacqua la necessità aguzza l’ingegno !

read more

• @andre123

Un tipo che conosco ha adattato la saldatrice MIG per usare la CO₂ delle spillatrici, che costa meno…

read more

• 🧙‍♂️ Due Debian per domarli tutti!

Dopo tanti test, reinstallazioni, esperimenti folli e distro provate solo per curiosità scientifica 😅…
    sono finalmente arrivato alla mia configurazione definitiva 💪

🏠 A casa regna sovrano il mio ThinkCentre, silenzioso ma potente, con Debian 13 a far girare ogni servizio come un’orchestra perfettamente accordata.

💼 Fuori casa, invece, mi accompagna il ThinkPad, piccolo, maneggevole, e nonostante le dimensioni… sorprendentemente performante ⚡
    Negli ultimi tempi mi capita di usarlo spesso, e non delude mai — Debian anche lì, ovviamente 😎

Due macchine, un solo spirito: quello del pinguino. 🐧
    Uno resta, l’altro viaggia. Entrambi fanno il loro dovere con la sobrietà e l’efficienza che solo Debian sa dare.

🧭 Dopo tante prove, posso dirlo con certezza:

La mia flotta è completa.

read more

• @GustavinoBevilacqua 🤣🤣🤣 con tutto il carbone che bruciavano poi la gola era sempre arsa…. La sete tanta. E pensa che in UK non usano CO2 negli spillatori di birra (nei pub seri !)

read more
Post suggeriti