@ro ciao, con il mac è un pò un discorso a p<rte, col pc ti so aiutre col mac ho problemi.... cmq alla fine un sistema operativo è tale, l'importante è poter accedere al cloud...
@lasolitaLaura_@sociale.network Non ti sei alzata? E stamattina al bar il tuo cornetto alla Nutella me lo sono pappato io, eccomi mentre mi accingo a richiederlo 🤭
@storiespettinate@devol@_elena@informapirata@max@TeresaPotenza Mail mandata ancora prima del mio post iniziale. Ma io sono contraria al "o con me o contro di me". Non possiamo pretendere che la gente rinunci al traffico sicuro, per avere un forse. Perciò occorre dare un piano B, per rendere l'iniziativa più diffusa in varie fonti in quanto se i social decentralizzati decidono di chiuderti, lo fanno. E perdi tutto. Mentre qua, se anche perdi di là, hai la ruota di scorta.
6 days to go!Design a fully read-only embedded system with NetBSDhttps://it-notes.dragas.net/2024/09/10/make-your-own-readonly-device-with-netbsd/#EuroBSDConAdvent #EuroBSDCon #BSD #FreeBSD #OpenBSD #NetBSD #DragonFlyBSD #ZFS #PF #RunBSD