Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Stefano’s paradox: the desire to do something is inversely proportional to how urgent it is.

Uncategorized
15 7 13

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Mentre voi commentate il tennis, io continuo a constatare come è cresciuto Sinner. Il suo viso cambia ad una velocità sorprendente ed è sempre più asciutto (questo aspetto lo invidio di brutto ma ecco - ironia mode on - non credo di allenarmi quanto lui).
  • In questo weekend non ho fatto una mazza.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    In questo weekend non ho fatto una mazza. Ho riposato e so che ne avevo bisogno, ma la vocina del "avrei dovuto" non mi molla, anche se è più lontana e non perenne come prima. È una strada ancora lunga. Felicissima degli obiettivi raggiunti per il 15 (ieri), è una data importante per cui volevo realizzare alcune cose personali importanti.
  • Jannik ❤

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Jannik ❤
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @LaVi noi stasera abbiamo visto un video sugli inverter doremifa che facevano un suono tipico su dei treni giapponesi vintage¹ (simile al suono che facevano dei treni trenord che erano ancora in servizio negli anni 2000, ma un po' più vecchi)ma sospetto che per te sarebbe stato tra le cose disgustose :De sospetto che non apprezzeresti neanche un video su dei trattori elettrici né uno su un ascensore per navi in scozia (che direi sono i candidati migliori per cosa guardare a breve), se non altro perché, ecco, sono in inglese¹ en.wikipedia.org/wiki/Keikyu_N…