Qualche anno fa #RadioBlackout @rbo trasmise in podcast¹ "Dall'inferno al Monviso - la vera storia di Giacu Cayenna"
-
Qualche anno fa #RadioBlackout @rbo trasmise in podcast¹ "Dall'inferno al Monviso - la vera storia di Giacu Cayenna".
In val Po non sono riuscito a trovarne una copia (ma la cameriera della pizzeria aveva sentito la storia da sua mamma), così l'ho preso su eBay.
Se volete leggerlo mi pare che ce ne sia ancora una copia, altrimenti dovrete cercarlo in #bibilioteca: forse @abo può indirizzarvi meglio.
La coda di persone che lo vogliono in prestito è già lunga…
~~
-
Qualche anno fa #RadioBlackout @rbo trasmise in podcast¹ "Dall'inferno al Monviso - la vera storia di Giacu Cayenna".
In val Po non sono riuscito a trovarne una copia (ma la cameriera della pizzeria aveva sentito la storia da sua mamma), così l'ho preso su eBay.
Se volete leggerlo mi pare che ce ne sia ancora una copia, altrimenti dovrete cercarlo in #bibilioteca: forse @abo può indirizzarvi meglio.
~~
Ora mi sprofondo nella lettura del libro del toot precedente.
Per favore, non tootate cose che mi distraggano (tranne la data del funerale di Trump)!
-
Ora mi sprofondo nella lettura del libro del toot precedente.
Per favore, non tootate cose che mi distraggano (tranne la data del funerale di Trump)!
E ovviamente che succede non appena sono sprofondato nella lettura?
Che chiama la segretaria dell'Associazione Italia-Cuba per venire alla #mastofficina a prendersi i volantini "urgenti" (che erano pronti dal 24 agosto).
E vabbè… almeno me li leva dai piedi.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
~~
Ho appena fInito di leggere "Dall'inferno al Monviso".
Bello, ben scritto e avvincente.
Leggetelo, se lo trovate (magari @abo riesce a segnalarci in quali biblioteche è disponibile).
-
System shared this topic on