Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

A proposito, l'ho detto che ieri sera ho mangiato per la prima volta la bagna cauda?

Uncategorized
14 8 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Dormire sul divano davanti al granpremio di F1

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dormire sul divano davanti al granpremio di F1.Fatto.E ora trasloco a letto.Notte mastonauti e variegati abitanti del Fediverso del mio ❤
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    "Il caso Goldman": film francese sul processo a carico di Pierre Goldman (1976).Nel corso del processo chiamano a deporre una psichiatra degli istituti carcerari attraversati dall'inputato. Gli avvocati dell'accusa, compreso il giudice, si rivolgono a lei chiamandola 'signora', non 'dottoressa'. La mettono a confronto con una perizia fatta da un medico del collegio giovanile di Goldman, e per lui usano il titolo di 'dottore'.#pregiudizi #donnahttps://cinemonitor.it/il-caso-goldman-il-processo-che-spacco-la-francia-1976-esce-giovedi-il-vigoroso-film-che-ricostruisce-la-vicenda/https://m.imdb.com/it/title/tt16160622/
  • Dal lager alla scuola: Giuliana Tedeschi.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dal lager alla scuola: Giuliana Tedeschi. Una testimonianza@giornalismoarticolo21.org/2025/10/dal-lag…Giuliana Tedeschi (Milano, 9 aprile 1914-Torino, 28 giugno 2010), nata Fiorentino, milanese di nascita, si trasferisce a Torino in occasione del matrimonio con Giorgio Tedeschi, architetto originario
  • 0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @informapirata @informatica @Fiorenzo Questo mi fa sbroccare come Sgarbi e Morgan (che nel contesto dell'arte e della musica hanno pure ragione, spesso). Avevo paura a esprimermi così, perché più volte quando ho posto dei dubbi sulle organizzazioni non governative e la loro gestione economica, mi son sentita dire le peggio cose. SPOILER: io non vorrei chiudere nessuno. Vorrei solo si gestissero meglio.