Cosa bisognerebbe fare alle nonne che "mangia che devi crescere!"?🤬
-
Cosa bisognerebbe fare alle nonne che "mangia che devi crescere!"?
🤬 -
🤬@GustavinoBevilacqua mi ricordo una madre di un amico in Sicilia, a ferragosto, 40°, che mi rovesciava mestolate di riso caldo sul piatto, "mangia, mangia"
Anche l'ospitalità, gran bella cosa, però a volte... -
🤬@GustavinoBevilacqua @filobus dipende sempre dai genitori. Sempre. Bambino della materna in classe della mia compagna dice “putt…” alle maestre 😵 La madre a colloquio: “eh sa le parolacce le impara perché abbiamo anche una vita sociale…. “ Game Over , bandiera bianca😵😵😵
-
@GustavinoBevilacqua @filobus dipende sempre dai genitori. Sempre. Bambino della materna in classe della mia compagna dice “putt…” alle maestre 😵 La madre a colloquio: “eh sa le parolacce le impara perché abbiamo anche una vita sociale…. “ Game Over , bandiera bianca😵😵😵
-
@GustavinoBevilacqua mi ricordo una madre di un amico in Sicilia, a ferragosto, 40°, che mi rovesciava mestolate di riso caldo sul piatto, "mangia, mangia"
Anche l'ospitalità, gran bella cosa, però a volte...@filobus @GustavinoBevilacqua ah la Sicilia…. Adoro quella terra… l’estate passata il bagnino in pausa pranzo (ragazzo sui 18/19 anni in formissima) si scodellava almeno 3 etti di pasta al pomodoro e a seguire gelato, a 40 e passa gradi 😂 lo guardavo con una certa invidia 😂
-
-
@filobus @GustavinoBevilacqua ah la Sicilia…. Adoro quella terra… l’estate passata il bagnino in pausa pranzo (ragazzo sui 18/19 anni in formissima) si scodellava almeno 3 etti di pasta al pomodoro e a seguire gelato, a 40 e passa gradi 😂 lo guardavo con una certa invidia 😂
-
@GustavinoBevilacqua @filobus usti, ma mangi il secondo ? Io con 40 g non sto in piedi !
-
undefined filobus shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua @filobus usti, ma mangi il secondo ? Io con 40 g non sto in piedi !
-
@GustavinoBevilacqua @filobus c’è anche da dire che io faccio un pasto al giorno eh… a mezzogiorno il più delle volte mangio un frutto e/o uno yogurt, ma 40 g di pasta non so se starei in piedi !
-
undefined Oblomov shared this topic