Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

"Davvero ne esce una al giorno.

Uncategorized
4 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • E ci mancheranno «le parole per dirlo».

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    E ci mancheranno «le parole per dirlo». Paolo, ciao@anarchia Succede, nella vita, che si impara a parlare una seconda, una terza volta, e ancora. A me, così è accaduto con Paolo Virno. Paolo Virno era un filosofo, quindi un artista delle parole. Uno che afferrava cristalli di pensiero, un’idea...https://www.rivoluzioneanarchica.it/e-ci-mancheranno-le-parole-per-dirlo-paolo-ciao/
  • Mica son civili inermi...

Uncategorized
    2
    3
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @quarkrotto eccerto 😑 ci sono i civili civili e civili incivili,per rendersi conto quardare foto1ovvero il civile civile ed il carroarmato*per capire bisogna ricordare chi ha subito il Genocio nella 2a gerra mondiale adesso cerca di mettersi in pari,a differenza di allora caso strano!😁chi lo commise adesso non sta dalla parte di chi sta muore(leggasi nazifascisti)solo perché vogliono vivere nella loro terra,gli inglesi ne sanmo qualcosa,umanità che disprezza altra umanità per ego per potere
  • 0 Votes
    9 Posts
    0 Views
    @elettrona vabbè, nemmeno io sono giornalista/accademico (ed è rarissimo che scriva più di 500 caratteri) ma @macfranc mi ha gentilmente invitato... (Io scrivo tante cose| ma brevi)
  • Ahi ahi...

Uncategorized pendolari trenord pendolarismosegreto
    8
    1
    0 Votes
    8 Posts
    3 Views
    @LaVi comunque, probabilmente è stato un chiodo messo da quelli che stanno facendo i lavori su quella tratta, no? :D