- Scusate lo scarso preavviso!
-
- Scusate lo scarso preavviso! Dobbiamo rimandare la cena: dei miei amici mi hanno invitato a un evento importante, perciò dobbiamo decidere un'altra data.
SCUSATE, HO TROPPI AMICI! ðŸ¤MavaffanculovÃ
-
- Scusate lo scarso preavviso! Dobbiamo rimandare la cena: dei miei amici mi hanno invitato a un evento importante, perciò dobbiamo decidere un'altra data.
SCUSATE, HO TROPPI AMICI! ðŸ¤MavaffanculovÃ
@0ciX_revoluti0ns e dove sta la serietà degli organizzatori di questa cena di classe?
-
@0ciX_revoluti0ns e dove sta la serietà degli organizzatori di questa cena di classe?
@sans_serif_girl è stata un'idea di questa scema piena di amici che mi stava già sul gozzo ai tempi
-
@sans_serif_girl è stata un'idea di questa scema piena di amici che mi stava già sul gozzo ai tempi
@0ciX_revoluti0ns a parte che le cene di classe sono una roba che ha senso giusto nei film di verdone ma veramente se ormai hai fissato una data e la gente (tranne te spero) si è impegnata per partecipare non puoi disdire all'ultimo perché "mi hanno invitato a un'altra cosa"
sta gente sta fuori dalla grazia di dio proprio -
@0ciX_revoluti0ns a parte che le cene di classe sono una roba che ha senso giusto nei film di verdone ma veramente se ormai hai fissato una data e la gente (tranne te spero) si è impegnata per partecipare non puoi disdire all'ultimo perché "mi hanno invitato a un'altra cosa"
sta gente sta fuori dalla grazia di dio proprio@sans_serif_girl eh ma è l'inaugurazione di un teatro! Comunque in dieci minuti hanno già deciso un'altra data, addirittura anticipando. Potenza della gnagna

-
@sans_serif_girl eh ma è l'inaugurazione di un teatro! Comunque in dieci minuti hanno già deciso un'altra data, addirittura anticipando. Potenza della gnagna

@0ciX_revoluti0ns spero vivamente per te che quella sera avrai da fare
-
@0ciX_revoluti0ns spero vivamente per te che quella sera avrai da fare
@sans_serif_girl @0ciX_revoluti0ns
"Devo riordinare la mia collezione di cassette Stereo8 di Fausto Papetti"
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@sans_serif_girl @0ciX_revoluti0ns
"Devo riordinare la mia collezione di cassette Stereo8 di Fausto Papetti"
@GustavinoBevilacqua @0ciX_revoluti0ns va bene anche il grande classico devo guardarmi crescere le unghie dei piedi oppure devo pettinare il cane a pelo lungo della mia vicina di casa. siamo persone molto impegnate