@fucinafibonacci@attualita ma speriamo che trump serva a questo è che l'Europa faccia quei passi in avanti che la aiuteranno a diventare un buon attore internazionale
@AdriBel@bradipo L'educazione richiede tempi lunghi e almeno una-due generazioni. Quindi mentre facciamo partire l'educazione (come soluzione lenta e a lungo termine), intanto cerchiamo una soluzione rapida che possa essere efficace nel breve termine. Anche perché oramai le "mele marce" stanno sempre più diventando un frutteto.
La Pirate Academy combina workshop e lezioni digitali con un'escursione di gruppo individuale e la simulazione di un negoziato legislativo all'interno del Parlamento europeo a Bruxelles. Il corso è incentrato sulla politica europea, in particolare su commercio e sicurezza. I partecipanti apprenderanno anche i principi fondamentali e gli obiettivi politici dei Pirati europei. La European Pirate Academy è aperta a tutti i partecipanti, indipendentemente dall'affiliazione politica.
La procedura di ammissione si svolgerà in due turni. Il primo turno sarà aperto dal 15 febbraio al 6 marzo. Il secondo turno si terrà nelle prime settimane di marzo.
Pare impossibile ma #StefaniaRotolo nacque 75 anni fa. Non ce ne siamo accorti perché ci ha lasciati giovanissima. Ma anche la #TV che ha fatto lo era: questi video erano lo stato dell'arte della tecnica nel 1980 tanto da vincere il Festival Internazionale della Televisione di Montreux. Canale 5 ne fece poi l'immagine di quel decennio. E adesso confrontiamoli con l'avanguardia che va in onda in prima serata ora - Chroma key follies - RaiPlay https://www.raiplay.it/programmi/stefaniarotolo-chromakeyfollies
@bradipo@francina1909 Ripeto: da soli questi stratagemmi (bodycam, ecc) non servono ad un cazzo...è la cultura della violenza delle forze dell'ordine che va cambiata
@AdriBel@francina1909 ci vuole troppo tempo e il rischio di fallire è elevato. Partiamo da bodycam e numeri per identificare gli agenti. Se non hanno nulla da nascondere... O questo ragionamento vale solo per i comuni cittadini?
@knowmadd to be fair one of the answers mentioned using the car if you have to carry heavy equipment, and I'd say that a car *is* heavy and it probably counts as equipment :Dalthough it has wheels, so maybe it could be pushed :D(can you even push a modern car? my mental model for these things is probably stuck in the last century)
"Usa l'IA per imparare, capire, verificare, documentare. Non usarla per sostituire il tuo pensiero critico e la tua capacità di risolvere problemi." 🤖Mi piace molto questa "regola d'oro" di @marcobollero per l'uso della #AI in ambito #programmazione. 👨🏻💻Credo che gli #LLM siano uno strumento formidabile per imparare più velocemente e fare brainstorming, ma non bisogna mai perdere lo spirito critico. Nella programmazione, e anche in tutto il resto! 💡
RE: https://toot.cafe/@isaaclyman/112414339586951601I was off by a year and they're testing the waters with free users first, but that's okay. I can take the L.#AI #LLM #ChatGPT
Mi ero perso il numero 14 di Quid dedicato interamente a AI.Ho letto solo i primi tre articoli e per ora, mi sembra molto "solarpunk" per dirla informalmente... Oppure sono io a essere troppo critichi, chissà...Se vi interessa la trovare quihttps://quid.mensa.it/category/numeri/quid-14-intelligenza-artificiale/#ia #ai #rivista #mensaitalia #intelligenzaartificiale #llm