Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

i nerd sniped myself tonight and i imagine the NSA operative who is assigned to me is very confused by the increasingly erratic and frustrated google searches for HOW DO I CALCULATE THE MOON WHERE IS THE MOON

Uncategorized
115 24 105

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @FraEmme ma guarda, io la vedo esattamente al contrario. Il non aver POTUTO mollare tutto per andarmene a caccia di un lavoro ben pagato, per necessità familiari, è stato un sacrificio. Che ho fatto più che volentieri e senza pensarci un attimo, sia ben chiaro.
    Quindi alla fine generalizzare ha sempre poco senso. La soluzione è sempre: fai quello che ritieni giusto nella tua situazione e fregatene di cosa pensano gli altri. Tanto,qualunque cosa scegli di fare, ci sarà qualcuno che si lamenta 🤣

read more

• @francina1909
    Purtroppo in questo caso niente buone notizie. Ennesima morte sul lavoro 😒

read more

• read more

• @GustavinoBevilacqua
    Mio padre ce l'aveva giallo primula.
    Era scomoda ed esosa come non mai...

read more

• Vedo persone che portano come una medaglia il fatto di aver lasciato indietro compagni e figli piccoli per inseguire il posto di lavoro.

Io lo trovo atroce.

read more

• @pierostrada un sistema in cui vale f*tere gli altri nei peggiori modi possibili e poi fare la carità non serve, ma questo si sa, solo gli ipocriti ci credono
    Quindi non basta dare più soldi in beneficenza, devono solo smettere di voler divorare il mondo, solo quello già basterebbe

read more

• 同行者の方々と話し合った結果、東京の代わりに福岡へ行くことにしました。

read more

• Lo dico? Lo dico. Io trovo ATROCE che sia normalizzato che se uno vuole lavorare deve (DEVE!) essere disposto a mollare famiglia e affetti e spostarsi anche lontanissimo.
    E che anzi, se non lo fai vieni trattato come un coglione pesaculo non disposto a sacrificarsi.

read more
Post suggeriti
  • Lo dico?

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @FraEmme ma guarda, io la vedo esattamente al contrario. Il non aver POTUTO mollare tutto per andarmene a caccia di un lavoro ben pagato, per necessità familiari, è stato un sacrificio. Che ho fatto più che volentieri e senza pensarci un attimo, sia ben chiaro. Quindi alla fine generalizzare ha sempre poco senso. La soluzione è sempre: fai quello che ritieni giusto nella tua situazione e fregatene di cosa pensano gli altri. Tanto,qualunque cosa scegli di fare, ci sarà qualcuno che si lamenta 🤣
  • Tra quelli/e che lavorano in regola.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Tra quelli/e che lavorano in regola. Non tra disoccupati e sommersi. Almeno l'8,2% dei lavoratori #EU è a rischio povertà secondo Eurostat - Euractiv Italia https://euractiv.it/section/economia-e-sociale/news/almeno-l82-dei-lavoratori-ue-e-a-rischio-poverta-secondo-eurostat/ @economia
  • Quelli/e che lavorano in regola.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Quelli/e che lavorano in regola. Non disoccupati e sommersi. Almeno l'8,2% dei lavoratori #EU è a rischio povertà secondo Eurostat - Euractiv Italia https://euractiv.it/section/economia-e-sociale/news/almeno-l82-dei-lavoratori-ue-e-a-rischio-poverta-secondo-eurostat/ @economia
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @GiorgiaMecojoni Grande!