Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

oh no are people following me because i did math?

Uncategorized
18 6 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • A message to my followers:

Uncategorized encryption
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    A message to my followers:NEVER EVER EVER write anything sensitive in direct messages on X: in the past, DMs did NOT enjoy #encryption protection, but today they do. However, I am trying to verify what appear to be anomalous about DMs' encryption
  • โ€œL'hanno rianimato a malapenaโ€.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    โ€œL'hanno rianimato a malapenaโ€. Il leader ceceno Ramzan Kadyrov, che da un anno almeno non sta benissimo, รจ stato ricoverato d'urgenza prima della riunione del Consiglio di Stato a Mosca, nella notte della vigili di Natale.Lo rivela Novaya Gazetahttps://novayagazeta.eu/articles/2025/12/31/ramzan-kadyrov-byl-ekstrenno-gospitalizirovan-pered-zasedaniem-gossoveta-v-moskve-vot-uzhe-nedeliu-on-ne-poiavliaetsia-na-publike-news
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    ๆ˜Žใ‘ใพใ—ใฆใŠใ‚ใงใจใ†ใ”ใ–ใ„ใพใ™๏ผ2026ๅนดใ‚‚ใ‚ˆใ‚ใ—ใใŠ้ก˜ใ„ใ„ใŸใ—ใพใ™ใ€‚
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Avevo un laboratorio di recupero PC dismessi che donavamo a chi ne aveva bisogno.Purtroppo รจ bruciato e non riaprirร , ma erano sopravvissuti al fuoco 4 PC che andranno a una fondazione, ora hanno a bordo @ufficiozero che ringrazio moltissimo. Poi ho recuperato un vecchio scassone che ho dato a mia madre (83 anni) con U0 va una bomba e lei... si chiama ANNA!Quindi grazie ragazz* del team di U0, you made my days! Love you.(donazione in arrivo, insieme a quella per i @devol )