Avevo un laboratorio di recupero PC dismessi che donavamo a chi ne aveva bisogno
-
Avevo un laboratorio di recupero PC dismessi che donavamo a chi ne aveva bisogno.
Purtroppo è bruciato e non riaprirà, ma erano sopravvissuti al fuoco 4 PC che andranno a una fondazione, ora hanno a bordo @ufficiozero che ringrazio moltissimo.
Poi ho recuperato un vecchio scassone che ho dato a mia madre (83 anni) con U0 va una bomba e lei... si chiama ANNA!Quindi grazie ragazz* del team di U0, you made my days! Love you.
(donazione in arrivo, insieme a quella per i @devol )
-
Avevo un laboratorio di recupero PC dismessi che donavamo a chi ne aveva bisogno.
Purtroppo è bruciato e non riaprirà, ma erano sopravvissuti al fuoco 4 PC che andranno a una fondazione, ora hanno a bordo @ufficiozero che ringrazio moltissimo.
Poi ho recuperato un vecchio scassone che ho dato a mia madre (83 anni) con U0 va una bomba e lei... si chiama ANNA!Quindi grazie ragazz* del team di U0, you made my days! Love you.
(donazione in arrivo, insieme a quella per i @devol )
@storiespettinate @ufficiozero @devol troviamo un giorno di parlarne nello show, su @LINKioni. A me interessa tantissimo poter lavorare con un SO alternativo e sicuro. E sono certo sarà un argomento che interesserà tutte le persone che ci seguono.