Benevenuti nell'era degli "abbonamenti" ai servizi auto. Io la Digital Key non la uso (e peraltro funzionava anche male), ma di questo passo servirà un "abbonamento" anche per aprire le portiere e avviare l'auto, pur avendola pagata? Io i costruttori li vedo male, ma proprio male.
@elettrona@devol@doppiaggiamo_originale su questo hai pianamente ragione, il video dei gattini è molto più adatta a un'utente comunune e molto simpatica, far vedere che il fediverso è un social militante potrebbe essere un autogoal in quanto a molti il social serve solo per comunicare.
@videlft As soon as FreeBSD will be totally supported, I'll install it on my minipc. It's not far from being there, 15.0 has been a huge step ahead. I think 15.1 could be THE one.
@kenobit io sfrutto molto gli audiolibri, soprattutto perché mi aiutano a rilassarmi, spesso al buio con auricolari mentre faccio compagnia a mia madre per addormentarsi. Adesso sto ascoltando il tuo, puntata per puntata. Non so se acquistarlo o fare direttamente una donazione. Ci penserò su, qualcosa la devo fare.
I suggest that you avoid purchasing any products or services from #Adobe. I base this on my recent experience with Adobe, buyng an upgrade — that fails to run on my computer. There is (apparently) no way for a customer to talk or correspond with a human being at Adobe. Because I have no record of any (impossible) correspondence with any Adobe human, Adobe and my credit card company both decline to issue a refund. REPEAT: I suggest that you avoid purchasing any products or services from Adobe.
Ipocrita negarlo: ho visto "Spinal Tap II - La fine è solo l'inizio" per la morte di #RobReiner. E mi è sembrata un'eccellente uscita di scena. Perché è il sequel del suo primo #film, quasi fosse la chiusura di un cerchio. Ma soprattutto perché fa ridere e mostra il lato più "sperimentale" della sua regia che non ha mai tenuto a sfoggiare. Oltre a questo, compare anche come attore e i cameo, da Paul MacCartney a Elton John sono azzeccati. Per metallari di ogni età
Tre generali caduti in un anno, e non sul campo di battaglia ma in piena Mosca.Viene il fondato sospetto che gli ucraini possano assassinare chi vogliono, della cerchia di Putin, devono solo decidere quando.
@videlft As soon as FreeBSD will be totally supported, I'll install it on my minipc. It's not far from being there, 15.0 has been a huge step ahead. I think 15.1 could be THE one.
Ipocrita negarlo: ho visto "Spinal Tap II - La fine è solo l'inizio" per la morte di #RobReiner. E mi è sembrata un'eccellente uscita di scena. Perché è il sequel del suo primo #film, quasi fosse la chiusura di un cerchio. Ma soprattutto perché fa ridere e mostra il lato più "sperimentale" della sua regia che non ha mai tenuto a sfiggiare. Oltre a questo, compare anche come attore e i cameo, da Paul MacCartney a Elton John sono azzeccati. Per metallari di ogni età @spettacoli #music #film
@kenobit io sfrutto molto gli audiolibri, soprattutto perché mi aiutano a rilassarmi, spesso al buio con auricolari mentre faccio compagnia a mia madre per addormentarsi.Adesso sto ascoltando il tuo, puntata per puntata. Non so se acquistarlo o fare direttamente una donazione. Ci penserò su, qualcosa la devo fare.