Fulmine colpisce un treno, linea ferroviaria in tilthttps://www.liberta.it/news/attualita/cronaca/fulmine-colpisce-un-treno-linea-ferroviaria-in-tilt/99844 #piacenza #milano #trenitalia #fulmine #guasti
-
Fulmine colpisce un treno, linea ferroviaria in tilt
https://www.liberta.it/news/attualita/cronaca/fulmine-colpisce-un-treno-linea-ferroviaria-in-tilt/99844 #piacenza #milano #trenitalia #fulmine #guasti
-
Fulmine colpisce un treno, linea ferroviaria in tilt
https://www.liberta.it/news/attualita/cronaca/fulmine-colpisce-un-treno-linea-ferroviaria-in-tilt/99844 #piacenza #milano #trenitalia #fulmine #guasti
Ero su quel treno.
Ho visto il bagliore del fulmine e poco dopo il treno si è fermato.
E poi, gradualmente, l’umanità varia a bordo, ha mostrato la (mediamente poca) capacità di reagire alle situazioni di stress.
Wc non funzionanti stracolmi e tracimanti.
Aria irrespirabile per via del ricircolo non funzionante. Persone che si dimenano, battono pugni sul muro, chiamano polizia e carabinieri al telefono, un povero capotreno che si improvvisa elettricista (senza successo). -
Ero su quel treno.
E poi, gradualmente, l’umanità varia a bordo, ha mostrato la (mediamente poca) capacità di reagire alle situazioni di stress.
Aria irrespirabile per via del ricircolo non funzionante. Persone che si dimenano, battono pugni sul muro, chiamano polizia e carabinieri al telefono, un povero capotreno che si improvvisa elettricista (senza successo).E alla fine, dopo 3 ore, una motrice ci spinge per 7 km fino alla stazione di Piacenza.
-
E alla fine, dopo 3 ore, una motrice ci spinge per 7 km fino alla stazione di Piacenza.
Nessuno ha provato a gridare "Gli israeliani ci hanno bombardato!"?
-
Ero su quel treno.
Aria irrespirabile per via del ricircolo non funzionante. Persone che si dimenano, battono pugni sul muro, chiamano polizia e carabinieri al telefono, un povero capotreno che si improvvisa elettricista (senza successo).This post is deleted! -
System shared this topic on
-
Ero su quel treno.
Aria irrespirabile per via del ricircolo non funzionante. Persone che si dimenano, battono pugni sul muro, chiamano polizia e carabinieri al telefono, un povero capotreno che si improvvisa elettricista (senza successo).This post is deleted! -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
This post is deleted!
@francina1909 infatti il povero capotreno è passato con la chiavetta ad aprirli tutti, tra una telefonata e una tirata di giacca e un corso accelerato di elettrotecnica
-
@francina1909 infatti il povero capotreno è passato con la chiavetta ad aprirli tutti, tra una telefonata e una tirata di giacca e un corso accelerato di elettrotecnica
This post is deleted!
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Manila, Filippine: il professore giapponese Tahichi Furuhashi racconta di essere il 1° contributore di Mapillary di Milano, con 700mila foto in licenza libera 🤩🤩🤯🤯👏👏👏👏'n#StateOfTheMap2025 #sotm #Milano #Mapillary #OpenStreetMap
Uncategorized
2
-
Gattoneromalvagio mi scrive "Tarta, calvo cirrocumulo, scommetto che non hai il coraggio di postare uno scorcio di cielo con nubi e con la cana di silhouette."
Uncategorized
2