Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Wow, the northern lights over Greenland are incredible.

Uncategorized
8 8 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Giornata della protezione dei dati: 5 idee sbagliate sulla protezione dei dati, sfatate da @noybeu Da quando il #GDPR (General Data Protection Regulation) è entrato in vigore nel 2018, i cittadini dell'Unione Europea hanno una maggiore protezione della #privacy e dei dati. Tuttavia, la legge è tutt'altro che perfetta e le grandi aziende tecnologiche, gli avvocati del settore e i lobbisti si sono assicurati di utilizzare ogni strumento del loro arsenale per aggirare le disposizioni del GDPR (attraverso un'interpretazione errata) o per influenzare l'opinione pubblica sulla legge in modo che i consumatori non incolpino loro per le violazioni, ma il GDPR stesso. Negli ultimi anni, questo ha portato a una serie di idee sbagliate sulla protezione dei dati e sul GDPR in particolare. Pertanto, in onore della Giornata della protezione dei dati di quest'anno, #noyb chiarisce 5 delle idee sbagliate più comuni. https://noyb.eu/it/data-protection-day-5-misconceptions-about-data-protection-debunked@privacypride
  • La raccolta degli abiti usati non funziona più

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    La raccolta degli abiti usati non funziona piùA causa del fast fashion e della differenziata le aziende che gestiscono i cassonetti hanno più costi che guadagniLeggi tutto: https://ilpost.link/S2Wy8N88bx
  • 0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @G3rt io uguale. Non so dirti nello specifico. Però non sapendo che tu avessi già usato IntelliJ mi sono permesso di dirtelo 😅
  • 0 Votes
    9 Posts
    4 Views
    @uriel Ho trovato un escamotage che sembra funzionare.Su github ci sono conservati gli apk delle versioni precedenti, ho disinstallato l'ultima disponibile (2.16) e ho installato la precedente (2.14). Funziona, per il momento non dà più quell'errore...