#anno2026 28.01 #Pensiero #mattutino 2
-
#fediAiutoCome può la stessa applicazione funzionare bene sul tablet e causare sovente questo errore sul cellulare? 🤔
Ps
ovviamente "retry" non produce nessun risultato...🔁 condivisione gradita
-
undefined alberto@nonoino.masto.host shared this topic
-
#fediAiutoCome può la stessa applicazione funzionare bene sul tablet e causare sovente questo errore sul cellulare? 🤔
Ps
ovviamente "retry" non produce nessun risultato...🔁 condivisione gradita
@Alberto si direbbe che tu stia usando i due dispositivi con settaggi di account diversi. tipo: hai Apple Business o Apple Scholar?
-
@Alberto si direbbe che tu stia usando i due dispositivi con settaggi di account diversi. tipo: hai Apple Business o Apple Scholar?
@uriel
Mi spiace, ma ho android, e apparentemente l'unica differenza è la versione di android...
16 UI 8.0 sul cellulare
14 UI 6.4 sul tablet -
@uriel
Mi spiace, ma ho android, e apparentemente l'unica differenza è la versione di android...
16 UI 8.0 sul cellulare
14 UI 6.4 sul tablet@Alberto ma in Android una cosa simile puo' succedere solo se hai MDM di tipo enterprise, tipo Intune, o Google Managed Account. E il problema e' che quell' IMEI non e' associato... e' strano che succeda, altrimenti.
-
@Alberto ma in Android una cosa simile puo' succedere solo se hai MDM di tipo enterprise, tipo Intune, o Google Managed Account. E il problema e' che quell' IMEI non e' associato... e' strano che succeda, altrimenti.
@uriel
Allora, l'applicazione in questione è "megalodon", un fork dell'applicazione ufficiale di mastodon, il cui autore l'ha abbandonata.
Ma siccome per me funziona bene, non capisco perché sui due apparecchi funzioni in modo diverso.
Sono entrambe all'ultima versione rilasciata, entrambe scaricate via browser da github... -
@uriel
Allora, l'applicazione in questione è "megalodon", un fork dell'applicazione ufficiale di mastodon, il cui autore l'ha abbandonata.
Ma siccome per me funziona bene, non capisco perché sui due apparecchi funzioni in modo diverso.
Sono entrambe all'ultima versione rilasciata, entrambe scaricate via browser da github...@Alberto E' un baco noto.
https://github.com/mastodon/mastodon-android/issues/518
Viene dalla codebase di mastodon.
-
@Alberto E' un baco noto.
https://github.com/mastodon/mastodon-android/issues/518
Viene dalla codebase di mastodon.
@uriel
Ho provato a leggere ma non mi sembra ci siano patch. E poi, se è come scrivono perché sul cellulare sì e sul tablet no? -
@uriel
Ho provato a leggere ma non mi sembra ci siano patch. E poi, se è come scrivono perché sul cellulare sì e sul tablet no?@Alberto no, il baco e' in stato "open". Quindi no. Sarebbe "closed" se ci fosse stata una patch./
-
@Alberto no, il baco e' in stato "open". Quindi no. Sarebbe "closed" se ci fosse stata una patch./
@uriel
Ho trovato un escamotage che sembra funzionare.
Su github ci sono conservati gli apk delle versioni precedenti, ho disinstallato l'ultima disponibile (2.16) e ho installato la precedente (2.14). Funziona, per il momento non dà più quell'errore... -
@uriel
Ho trovato un escamotage che sembra funzionare.
Su github ci sono conservati gli apk delle versioni precedenti, ho disinstallato l'ultima disponibile (2.16) e ho installato la precedente (2.14). Funziona, per il momento non dà più quell'errore...@Alberto immagino di si', ma non e' decisamente la cosa che uno ti consiglia, ecco. non e' piu' semplice usare qualcosa di piu' stabile, tipo Tusky?
-
@Alberto immagino di si', ma non e' decisamente la cosa che uno ti consiglia, ecco. non e' piu' semplice usare qualcosa di piu' stabile, tipo Tusky?
@uriel
Sono abituato a questa, finché va là tengo...