Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Il m*rdone pestato ieri quando, accesa la console e notato con stupore l'aggiunta di giochi al pass, ho lodato il servizio senza capire che avevano aumentato i costi del 50% così de botto.

Il m*rdone pestato ieri quando, accesa la console e notato con stupore l'aggiunta di giochi al pass, ho lodato il servizio senza capire che avevano aumentato i costi del 50% così de botto.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
3 Post 2 Autori 1 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Archimedeundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Archimedeundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Archimede
    scritto ultima modifica di

Il m*rdone pestato ieri quando, accesa la console e notato con stupore l'aggiunta di giochi al pass, ho lodato il servizio senza capire che avevano aumentato i costi del 50% così de botto. Tra l'altro anche titoli vecchi (tante remaster UBI che avevo giocato su PS3).
    Ora, provando a non eccedere all'opposto dico solo che le lodi spese sul servizio in passato restano, ma €300 l'anno (quanto una Xbox S prima che raddoppiasse prezzo listino) per me no e da domani anche basta nominarlo nei miei post

Xabundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Archimedeundefined Archimede

Il m*rdone pestato ieri quando, accesa la console e notato con stupore l'aggiunta di giochi al pass, ho lodato il servizio senza capire che avevano aumentato i costi del 50% così de botto. Tra l'altro anche titoli vecchi (tante remaster UBI che avevo giocato su PS3).
      Ora, provando a non eccedere all'opposto dico solo che le lodi spese sul servizio in passato restano, ma €300 l'anno (quanto una Xbox S prima che raddoppiasse prezzo listino) per me no e da domani anche basta nominarlo nei miei post

Xabundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Xabundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Xab

@Archimed3 in tutto questo io ci vedo sempre più la generale decadenza dei servizi in abbonamento (mai usato il game pass per fortuna, ma ho amici che stanno tirando allegri porconi :'D)

Archimedeundefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • Xabundefined Xab

@Archimed3 in tutto questo io ci vedo sempre più la generale decadenza dei servizi in abbonamento (mai usato il game pass per fortuna, ma ho amici che stanno tirando allegri porconi :'D)

Archimede

@Xabacadabra siamo nella fase discendente di un sistema che abbiamo conosciuto sempre in crescita. Quando si ipotizzava che i videogiochi sarebbero scomparsi si immaginava un evento immediato, netto, chiaro, invece è un lento declino con le sue tappe. Tra l'altro sale il costo nel momento in cui offrono meno in assoluto in termini di originalità, attrazione.
        Spiace ma da fatalista me l'aspettavo. Godiamoci le robe finché durano consapevoli che il divertimento i n generale è sempre sotto minaccia

1 Risposta Ultima Risposta
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

Feed RSS
        Il m*rdone pestato ieri quando, accesa la console e notato con stupore l'aggiunta di giochi al pass, ho lodato il servizio senza capire che avevano aumentato i costi del 50% così de botto.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
        • Fabioundefined
          Fabio

@quinta non avrei mai pensato ma in russia sono innamorati degli italiani.

per saperne di più

• Maronno Winchester :antifa:undefined
          Maronno Winchester :antifa:

@swat4america.bsky.social

https://bsky.app/profile/swat4america.bsky.social/post/3m26shxsvvz2v

> We need some humor to stay sane!

per saperne di più

• Mary Austin VOTED 4 HARRIS!undefined
          Mary Austin VOTED 4 HARRIS!

Oh hey, this is doing numbers, so let me repeat something anybody can do to help:

Every US city has pro-immigrant groups organizing #ICE watches. They need bodies! I'm involved and I am nothing special, just a basic white chick who isn't even fully fluent in Spanish. I'm a pylon, but hey, pylons have some use for safety. 🤷🏼‍♀️

You can find a pro-immigrant group in your area. Call them and ask how to join ICE watch. Then join in and/or spread that info all over town! They need help!

per saperne di più

• nixCraft 🐧undefined
          nixCraft 🐧

Signal Protocol and Post-Quantum Ratchets https://signal.org/blog/spqr/

per saperne di più

• aevaundefined
          aeva

@MLE_online my head canon is that Tyler Durden and Helena Bonham Carter are both alternate personalities of Edward Narrator in Fight Club, and that she's several months to five years away from having a Very Important Realization

per saperne di più

• Lauraundefined
          Laura

I hope I can spend my whole life learning, no matter how bad things get

per saperne di più

• Fedi.Garden 🌱undefined
          Fedi.Garden 🌱

Toot.wales is a Mastodon social network for Wales and the Welsh, at home and abroad! Y rhwydwaith cymdeithasol annibynnol i Gymru, wedi’i bweru gan Mastodon!

This server has been online since 2018.

https://toot.wales

You can find out more at https://toot.wales/about or contact the admin account @teamtoot

#FeaturedServer #Wales #Welsh #Cymru #Cymry #Cymraeg #Cymreig #Mastodon #Fediverse #FreeFediverse

per saperne di più

• aevaundefined
          aeva

@tess it's a good game. great way to kill time

per saperne di più
        @pierobosio@soc.bosio.info
        Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
        Post suggeriti
        • Maronno Winchester :antifa:undefined

@swat4america.bsky.social'nhttps://bsky.app/profile/swat4america.bsky.social/post/3m26shxsvvz2v'n> We need some humor to stay sane!

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
          1
          1
          0 Votazioni
          1 Post
          0 Visualizzazioni
          Nessuno ha risposto
        • Lauraundefined

I hope I can spend my whole life learning, no matter how bad things get

1
          0 Votazioni
          1 Post
          0 Visualizzazioni
          Nessuno ha risposto
        • N_{Dario Fadda}undefined

Il ritorno di CLOP: campagna di estorsione da account compromessi colpisce Oracle #CyberSecurity https://insicurezzadigitale.com/il-ritorno-di-clop-campagna-di-estorsione-da-account-compromessi-colpisce-oracle/

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria cybersecurity
          1
          1
          0 Votazioni
          1 Post
          0 Visualizzazioni
          Nessuno ha risposto
        • L'Anarchiversitarioundefined

Giovedì 02/10 ore 19,00 – Piazza d’Armi (Susa): blocchiamo tutto!@anarchia La Global Sumud Flotilla è stata aggredita da Israele.

1
          0 Votazioni
          1 Post
          0 Visualizzazioni
          Nessuno ha risposto
        • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
        • Primo post
          Ultimo post