Il m*rdone pestato ieri quando, accesa la console e notato con stupore l'aggiunta di giochi al pass, ho lodato il servizio senza capire che avevano aumentato i costi del 50% così de botto.
-
Il m*rdone pestato ieri quando, accesa la console e notato con stupore l'aggiunta di giochi al pass, ho lodato il servizio senza capire che avevano aumentato i costi del 50% così de botto. Tra l'altro anche titoli vecchi (tante remaster UBI che avevo giocato su PS3).
Ora, provando a non eccedere all'opposto dico solo che le lodi spese sul servizio in passato restano, ma €300 l'anno (quanto una Xbox S prima che raddoppiasse prezzo listino) per me no e da domani anche basta nominarlo nei miei post -
Il m*rdone pestato ieri quando, accesa la console e notato con stupore l'aggiunta di giochi al pass, ho lodato il servizio senza capire che avevano aumentato i costi del 50% così de botto. Tra l'altro anche titoli vecchi (tante remaster UBI che avevo giocato su PS3).
Ora, provando a non eccedere all'opposto dico solo che le lodi spese sul servizio in passato restano, ma €300 l'anno (quanto una Xbox S prima che raddoppiasse prezzo listino) per me no e da domani anche basta nominarlo nei miei post@Archimed3 in tutto questo io ci vedo sempre più la generale decadenza dei servizi in abbonamento (mai usato il game pass per fortuna, ma ho amici che stanno tirando allegri porconi :'D)
-
@Archimed3 in tutto questo io ci vedo sempre più la generale decadenza dei servizi in abbonamento (mai usato il game pass per fortuna, ma ho amici che stanno tirando allegri porconi :'D)
@Xabacadabra siamo nella fase discendente di un sistema che abbiamo conosciuto sempre in crescita. Quando si ipotizzava che i videogiochi sarebbero scomparsi si immaginava un evento immediato, netto, chiaro, invece è un lento declino con le sue tappe. Tra l'altro sale il costo nel momento in cui offrono meno in assoluto in termini di originalità, attrazione.
Spiace ma da fatalista me l'aspettavo. Godiamoci le robe finché durano consapevoli che il divertimento i n generale è sempre sotto minaccia