#cosebelle
-
Sono tornata ad usare i mezzi pubblici della mia città.
Certo, ora non lavoro più e non ho orari impossibili da rispettare.
Ultimamente ho sperimentato percorsi più lunghi e ho constatato che spesso i veicoli sono più belli e comodi di come li ricordavo, che le coincidenze funzionano, che il posto a sedere si trova, che le persone sono mediamente tranquille ed educate, che ci sono quelli che chiacchierano volentieri e anche disponibili a dare informazioni, specie i giovani. Con 1,50 euro, il biglietto è valido 100 minuti e posso acquistarlo sul mezzo.
Che altro dire ? Sono contenta. -
Sono tornata ad usare i mezzi pubblici della mia città.
Certo, ora non lavoro più e non ho orari impossibili da rispettare.
Ultimamente ho sperimentato percorsi più lunghi e ho constatato che spesso i veicoli sono più belli e comodi di come li ricordavo, che le coincidenze funzionano, che il posto a sedere si trova, che le persone sono mediamente tranquille ed educate, che ci sono quelli che chiacchierano volentieri e anche disponibili a dare informazioni, specie i giovani. Con 1,50 euro, il biglietto è valido 100 minuti e posso acquistarlo sul mezzo.
Che altro dire ? Sono contenta.@esilvia quando qualcosa funziona è bello evidenziarlo.
-
@esilvia quando qualcosa funziona è bello evidenziarlo.
@ro
Sì, era un po’ di tempo che avevo voglia di raccontarlo. In mezzo al caos del mondo, qualcosa consola ancora. -
@ro
Sì, era un po’ di tempo che avevo voglia di raccontarlo. In mezzo al caos del mondo, qualcosa consola ancora.@esilvia c'è bisogno anche di cose belle, almeno qualche boccata di ossigeno. L'orrore è tanto.
-
@esilvia c'è bisogno anche di cose belle, almeno qualche boccata di ossigeno. L'orrore è tanto.
@ro
Vero. Anche girare per la città e vedere gente ‘normale’, che vive la sua quotidianità.
Tutti diversi tra loro, interessanti, vivi. -
@esilvia c'è bisogno anche di cose belle, almeno qualche boccata di ossigeno. L'orrore è tanto.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic