Draghi ripete una ricetta nota da anni. Perché è quella giusta @news https://www.eunews.it/2025/10/27/draghi-federalismo-pragmatico-ue/ Il “federalismo pragmatico” rilanciato da Mario Draghi alla fine della scorsa settimana non è un’idea nuova o originale. Però è un’idea giusta e probabilmente indispensabile per dare un futuro all’Unione europea. Come ricordava il Mattinale di questa mattina, “Il disegno ricorda quello dell’Europa a cerchi concentrici o a più velocità”, tema sul
@Ryoma123 nah quello non dovrebbe influire granché se le macchine che li fanno girare in remoto sono sufficientemente potenti, fa molto di più la connessione: ricordo che ai tempi di Stadia con la fibra era una meraviglia, con una connessione diversa na merda
@KSGamingLife se mi metto a fare stream su Hades ricevo una quantità di horny-bonk allucinante da chi mi guarda, @Vi, @GiudyCorda, @GabrieleUnicaFede e @capetaun possono testimoniarlo non credo in modo puramente positivo.
@Ryoma123 qui il social media manager o è un genio, ho è stato un minimo fantasioso nella ricerca del target oppure SCAPPA C'E' IL NEMESIS SCAPPA PORTA I MICROBI E IL CALCAREEEE
@filippodb @giochi @diggita @giochi@diggita.com CI sono capitato algoritmicamente inseguendo il video di un recensore li'citato che apre ad una visione molto critica riguardo a certe "coroporazioni"anche in rete.