Sono io che sono totalmente fuori da certe notizie/giri o l'evento con Refn e Kojima a Milano è stato poco pubblicizzato
-
Sono io che sono totalmente fuori da certe notizie/giri o l'evento con Refn e Kojima a Milano è stato poco pubblicizzato?
Io l'ho scoperto chiacchierando su un server Discord, non rosico solo perché tanto non saremmo riusciti ad andarci. -
Sono io che sono totalmente fuori da certe notizie/giri o l'evento con Refn e Kojima a Milano è stato poco pubblicizzato?
Io l'ho scoperto chiacchierando su un server Discord, non rosico solo perché tanto non saremmo riusciti ad andarci.@Zel anche io l'ho scoperto ieri per spam kojimiano di Instagram, ma non ne sapevo assolutamente niente (compresa la mia cerchia piuttosto nerd e attena a cose del genere, anche se mo forse distratta dalla Lucca imminente boh 🤔)
-
Io l'ho scoperto chiacchierando su un server Discord, non rosico solo perché tanto non saremmo riusciti ad andarci.@Zel Se ti consola, i posti sono andati esauriti in meno di un minuto dopo l'apertura delle prenotazioni, per cui molti sarebbero rimasti comunque tagliati fuori. Però, sì, poco pubblicizzato. Ma ha anche senso alla luce di quanto detto: perché "sprecare" risorse comunicative se tanto possono venire solo in pochi e i posti finiscono in un secondo?