Beh qualche giorno fa dicevo che il mio account Steam ha appena fatto 18 anni no?
-
Beh qualche giorno fa dicevo che il mio account Steam ha appena fatto 18 anni no?
VALVE NON TI DOVEVI DISTURBARE anche se hai fatto un cubo nero quindi hai ragione a prescindere.
Tengo d'occhio con interesse per il futuro, ma per il momento Steam Deck mi basta e avanza direi
https://store.steampowered.com/hardware/steammachine?l=italian
-
VALVE NON TI DOVEVI DISTURBARE anche se hai fatto un cubo nero quindi hai ragione a prescindere.
Tengo d'occhio con interesse per il futuro, ma per il momento Steam Deck mi basta e avanza direi
@Xabacadabra io, senza la sorpresa di nessuno, sono entusiasta. È la cosa perfetta da affiancare a Switch 2 in salotto: GeForce Now, emulazione, libreria Steam, desktop per la roba multimediale, pad perfetto per me. Scontato preordine subito, appena possibile 💸
-
@Xabacadabra@mastodon.social allora
È bella bella
Però
A meno che non debba montare video e fare animazione e l'unica alternativa sia un mac (t'piacess apple) possiamo resistergli.
Alla fine, secondo me, la svolta era l'ibrido portatile-pc, questo è un fisso. Una figata e forse la mia scelta quando avrò piantato la bandierina da qualche parte, ma ce la possiamo fare fino a quel momento 🫂 -
@Xabacadabra Il GabeCube.
-
undefined xabacadabra@mastodon.social shared this topic
-
@Xabacadabra Il GabeCube.
@Ryoma123 AHAHAHA MANDA SUBITO IL CV A VALVE
-
@Xabacadabra@mastodon.social allora
È bella bella
Però
A meno che non debba montare video e fare animazione e l'unica alternativa sia un mac (t'piacess apple) possiamo resistergli.
Alla fine, secondo me, la svolta era l'ibrido portatile-pc, questo è un fisso. Una figata e forse la mia scelta quando avrò piantato la bandierina da qualche parte, ma ce la possiamo fare fino a quel momento 🫂@battiato38 si si comprendo benissimo: io ora conto di essere meno girovago ma insomma, mi riesce difficile rientrare in dinamiche fisse abituato come sono alla Steam Deck (anche banalmente per giocare da svaccato sul letto), però oh 🤔🤔
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@battiato38 si si comprendo benissimo: io ora conto di essere meno girovago ma insomma, mi riesce difficile rientrare in dinamiche fisse abituato come sono alla Steam Deck (anche banalmente per giocare da svaccato sul letto), però oh 🤔🤔
@Xabacadabra @battiato38 svaccato sul letto con Steam Macchina che streamma a Steam Tavoletta 😏 Scherzi a parte, l'impegno che ci sta mettendo Valve a costruire un ecosistema credibile di periferiche connesse è evidente. Della VR frega poco (la vera notizia è che monta ARM) ma sentendo amici impallinati tutti sono molto contenti anche del visore. Io penso ad Odin 4 con SteamOS come opzione 👏
-
@Xabacadabra @battiato38 svaccato sul letto con Steam Macchina che streamma a Steam Tavoletta 😏 Scherzi a parte, l'impegno che ci sta mettendo Valve a costruire un ecosistema credibile di periferiche connesse è evidente. Della VR frega poco (la vera notizia è che monta ARM) ma sentendo amici impallinati tutti sono molto contenti anche del visore. Io penso ad Odin 4 con SteamOS come opzione 👏
@Zel @battiato38 felicissimo pure io, specie considerando che vengono tanti anni dopo i fallimenti del passato (le vecchie steam machine erano una buona idea realizzata male e troppo presto probabilmente, con steam deck è cambiato un po' tutto)
-
@Xabacadabra io, senza la sorpresa di nessuno, sono entusiasta. È la cosa perfetta da affiancare a Switch 2 in salotto: GeForce Now, emulazione, libreria Steam, desktop per la roba multimediale, pad perfetto per me. Scontato preordine subito, appena possibile 💸
-
@Zel@livellosegreto.it @Xabacadabra@mastodon.social ti dirò...
Sì.@effimera @Xabacadabra il prezzo non sarà popolare, io punto 799-999 come forbice, contando anche i due modelli che hanno annunciato. Qualsiasi cosa sotto i 799 (anche fosse 749!) mi stupirebbe positivamente, ma sono pronto a spendere quei soldi.
-
@effimera @Xabacadabra il prezzo non sarà popolare, io punto 799-999 come forbice, contando anche i due modelli che hanno annunciato. Qualsiasi cosa sotto i 799 (anche fosse 749!) mi stupirebbe positivamente, ma sono pronto a spendere quei soldi.