Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oggi Pong fa 53 anni!

Uncategorized
6 4 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    7 Views
    🔼Dunque come al solito ho ceduto, ieri l'ho preso e lo sto amando aldilà di ogni mia aspettativa per quanto è follemente profondo (oltre al fatto che ogni tot lo lascio giocare da solo) Per intenderci, se ricordate la puntata dei Simpson dove Lisa crea un mondo da un suo dente e della coca cola...ecco, l'esperienza è quella ma puoi pure modificare geneticamente specie che saltano fuori a caso, tipo i giganti di ghiaccio o gli uomini ratto (!) e nel caso bombardare tutto
  • 0 Votes
    5 Posts
    7 Views
    @ItaLinuxSociety @zughy @fedimedia @opensource I miei gemelli settenni hanno appena scoperto Luanti anche se, per ora, sono ancora convinti di stare giocando a Minecraft 😅Presto arriverà la rivelazione!E quindi… ecco qui l'emoji luanti :luanti: (si trova nel gruppetto gaming).Probabilmente siamo la prima istanza ad aggiungere l’emoji di Luanti: il resto del mondo fediversico è ancora fermo a emoji Minetest 😁
  • 0 Votes
    2 Posts
    11 Views
    @Ryoma123 banalmente FFVIII (vabbè si capisce) ma allargando direi a buona parte dei giochi Squaresoft degli anni '90, poco sotto ci metto i Metal Gear Soldi, Monkey Island, Planescape Torment e i TES credo comunque che restiamo più segnati da quelli provati durante l'infanzia e adolescenza per forza di cose, tipo le canzoni alla fine
  • Scusami?

Uncategorized videogiochi
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    16 Views
    @Ryoma123 qui il social media manager o è un genio, ho è stato un minimo fantasioso nella ricerca del target oppure SCAPPA C'E' IL NEMESIS SCAPPA PORTA I MICROBI E IL CALCAREEEE