Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

This post did not contain any content.

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Solidarietà alla popolazione palestinese che continua a subire un genocidio da due anni.Solidarietà alla redazione del quotidiano La Stampa per un danneggiamento di un giorno che danneggia anche i pacifisti per molto più tempoSolidarietà a Francesca albanese a cui viene fatto continuamente il test di nonviolenza da politici e da testate che da due anni danno voce e spazio ai sostenitori della violenza in Palestina, come il negazionista del genocidio palestinese Paolo Mieli.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Frédéric Forest - Donna che legge.#art #illustration #books #reading
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sono lì nella casa dove ci trasferiremo, al buio, con terzogenita che mi illumina usando la torcia in modo che io riesca a finire di montare le prese elettriche e i pulsanti di accensione delle luci. È buio perché ho staccato l'impianto della luce per fare questi lavori. A un certo punto terzogenita mi chiede l'indirizzo esatto della casa in cui siamo. “Non te lo ricordi ancora eh” le rispondo sorridendo, e poi le dico l'indirizzo, il civico e l'interno. Continuo ad avvitare e spellare fili e dopo un po' le chiedo come mai voleva saperlo, proprio in quel momento. “Perché – mi spiega – nella mia testa mi sto già organizzando per quando resterai fulminato. Con un bastone di legno ti allontanerò dai fili che stai tenendo in mano e poi telefonerò al pronto soccorso; quindi mi serviva l'indirizzo preciso per dirlo poi agli operatori”. Deglutisco. Alzo gli occhi a scutare nel buio, vedo il candore dei suoi denti aperti in una risata.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    I remember it was one of the first cars our family had in the UK. The suspension was incredibly soft - my dad used to stand beside it and push the roof to show how easy it was to move the thing around just with your hand.