Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Torino antimilitarista@anarchia Qualche foto dal corteo antimilitarista di Torino del 29/11/2025.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Solidarietà alla popolazione palestinese che continua a subire un genocidio da due anni.Solidarietà alla redazione del quotidiano La Stampa per un danneggiamento di un giorno che danneggia anche i pacifisti per molto più tempoSolidarietà a Francesca albanese a cui viene fatto continuamente il test di nonviolenza da politici e da testate che da due anni danno voce e spazio ai sostenitori della violenza in Palestina, come il negazionista del genocidio palestinese Paolo Mieli.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sono lì nella casa dove ci trasferiremo, al buio, con terzogenita che mi illumina usando la torcia in modo che io riesca a finire di montare le prese elettriche e i pulsanti di accensione delle luci. È buio perché ho staccato l'impianto della luce per fare questi lavori. A un certo punto terzogenita mi chiede l'indirizzo esatto della casa in cui siamo. “Non te lo ricordi ancora eh” le rispondo sorridendo, e poi le dico l'indirizzo, il civico e l'interno. Continuo ad avvitare e spellare fili e dopo un po' le chiedo come mai voleva saperlo, proprio in quel momento. “Perché – mi spiega – nella mia testa mi sto già organizzando per quando resterai fulminato. Con un bastone di legno ti allontanerò dai fili che stai tenendo in mano e poi telefonerò al pronto soccorso; quindi mi serviva l'indirizzo preciso per dirlo poi agli operatori”. Deglutisco. Alzo gli occhi a scutare nel buio, vedo il candore dei suoi denti aperti in una risata.
  • Hahahaha I mean...not like I can stop you, can I?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @jannis +1 for volunteering to click on their ads in case they pay per click 😎Sorry this happened to you Jannis!
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @cam my friend, history in the Cars universe starts in 1885 with the Benz Motorwagen. Before that, the Void.https://en.wikipedia.org/wiki/Benz_Patent-Motorwagen