Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Hahahaha I mean...not like I can stop you, can I?

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Solidarietà alla popolazione palestinese che continua a subire un genocidio da due anni.Solidarietà alla redazione del quotidiano La Stampa per un danneggiamento di un giorno che danneggia anche i pacifisti per molto più tempoSolidarietà a Francesca albanese a cui viene fatto continuamente il test di nonviolenza da politici e da testate che da due anni danno voce e spazio ai sostenitori della violenza in Palestina, come il negazionista del genocidio palestinese Paolo Mieli.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Stamattina i miei hanno iniziato a discutere alle 4. Il casino è che a sto giro avevano ragione tutte e due. Come è possibile? È possibile. Ma mio padre è passato dalla parte del torto quando ha iniziato ad alzare la voce e bestemmiare. Questo controllo oncologico li spaventa. Io annuisco e faccio quello che mi chiedono. Ormai ho imparato cosa non fare in certe situazioni. Li vorrei solo abbracciare ma se lo faccio si agitano ancora di più.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    I remember it was one of the first cars our family had in the UK. The suspension was incredibly soft - my dad used to stand beside it and push the roof to show how easy it was to move the thing around just with your hand.
  • This post did not contain any content.

    Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @cmconseils absolutely. I was at a marionette show with my 4-year-old two weeks ago and there was a super obnoxious child who kept loudly talking back to the puppets. When a puppet asked the children: « can you tell me what is a another flaw, aside from envy? » he replied « kindness ». I couldn’t believe it. We all found out his name during the show: « Charles ». New saying around the house: « don’t be like Charles »