Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@aloxe oui, tout à fait 🙌 @davidchavalarias @iscpif @inria

Uncategorized
3 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Stamane ho fatto un banale intervento alle palpebre per rimuovere piccole formazioni. In tutto 15 minuti. Niente punti. L'intervento l'ho dovuto fare in intramoenia.Ero in lista al policlinico Umberto I° di Roma da tre anni, inutilmente in attesa. Per eseguire il banale intervento avrei dovuto anche portare i risultati di una lunga lista di analisi fatte fuori in privato che, da sole senza contare il ticket, mi sarebbero costate più dell'intervento in intramoenia.'Sto Paese non ce la pó fa.
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    La controversa battaglia legislativa dell'UE su chatcontrol sta entrando in una fase decisiva. L'intervista a @echo_pbreyer Il 2026 è l’anno in cui impareremo fino a che punto l’UE è disposta ad arrivare. Il regolamento sugli abusi sessuali sui minori, comunemente noto come #chatcontrol richiederà alle piattaforme online di rilevare, segnalare e rimuovere materiale illegale, ha una storia lunga e controversa.https://euperspectives.eu/2025/12/breyer-warns-chat-control-decision-moves-into-2026/@privacypride
  • 0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @nextcloud I am super grateful to you NextCloud, as you've come to replace Dropbox, Google Drive and WeTransfer for me. I'm currently writing a guide for newbies about how to self-host it. Keep up the incredible work! 🙏
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @liberotoncello già che ci siamo, aggiungo, io personalmente ancora non ho capito quali lampadine fanno una buona luce, cioè una luce che illumini completamente la stanza in modo che si possa vedere, perchè attualmente dispongo di lampade che fanno una luce soffusa che fa molto ambience e fa molto figo, peró poi dopo 5 minuti ti rendi conto che non si vede niente. Dipende dai w? Dipende se è led o lampadina?Il bulbo della lampadina nudo e crudo cosí com'è illumina tutto btw