Comprendo e sottoscrivo alla grande. E non vorrei parlare della quantità di macchine parcheggiate sulle strisce o in seconda fila o delle mamme che buttano i SUV in mezzo alla strada per portare a scuola il prototipo.
Il problema, come dici tu, è di cultura. Io so Io e di voi mi fraga un caxxo.
Capisco, è un tema emerso tante volte: a prescindere dal mezzo usato c'è questa strana "cultura" del poter fare un po' come voglio, tanto io sono io, basta sgarrare soltanto un po'...
@simonperry@lcruggeri No, non è il mio caso specifico. Capisco che andiamo veramente sullo specifico da un discorso più generale. Io abito vicino allo stadio comunale, c'è una pista ciclabile ottima sul corso principale e una, appena rifatta e allargata, davanti a casa.
E non voglio dire niente di quando piove, con le bici che passano di fianco ai muri e obbligano i pedoni a spostarsi sotto l'acqua.
P.s. prima che qualcuno faccia l'appunto. NON ho la macchina, mi muovo con i mezzi e a piedi
heh. our #slack #huddle says it "Couldn't load thread".https://nxdomain.no/~peter/slack_could_not_load_thread.pngpossible not-early warning of another #amazon #aws #downtime ?EDIT: possibly #cloudflare, rather