“The ginkgo tree is from the era of dinosaurs, but while the dinosaur has been extinguished, the modern ginkgo has not changed. After the atomic bomb in Hiroshima, the ginkgo was the first tree that came up. It’s amazing.”
@oblomov@andre123 restare civili si può con l'ignoranza e la superficialità Ci chiuderemo volontariamente nella bolla, attaccati alle macchine e a un mondo virtuale come in Matrix Solo l'incoscienza ci salverà
@oblomov Io penso che andare in quella direzione, per quanto difficile, vista l'evoluzione tecnologica, finirà per esser necessario prima o poi, altro che irrealistico....
Se continui a toglier lavoro...e la longevità si mantiene mediamente alta (mi gratto, scusate) e la popolazione mondiale idem....prima o poi toccherà metterci mano a sta cosa...se vogliamo rimanere civili eh...
@francal @economia inutile considerare che eolico e fotovoltaico danno energia pulita e gratis per scaldare e cucinare e raffrescare d'estate e alimentare veicoli elettrici
La Farnesina è ancora un ministero laico? Con la gestione di Antonio Tajani arriva un cappellano “consigliere ecclesiastico” (con un suo ufficio), si susseguono riti e comunicazioni religiose e la diplomazia è ancora più genuflessa al Vaticano.👇 https://blog.uaar.it/2026/02/03/farnesina-ministero-laico-ma-fino-a-un-certo-punto/