@PaoloParti@marcoboh@lasiepedimore Comunque, c'è la festa patronale in ogni città o paesello. Sarebbe la festa patronale dell'Italia. Poi è vero che molti lavorano lo stesso. E può essere pure un 'omaggio' alla Chiesa o, piuttosto, ai religiosi ignoranti e/o fanatici.
Io ho bisogno di presenze ingombranti, ho bisogno di circondarmi di rumore. Perché nella mia vita mi sono sempre sentita così sola. Da sempre. E colpevole di esserlo. E se la solitudine ha i suoi vantaggi, innegabili, il vuoto che sento dentro non si compensa mai. E dà la misura della mia valenza. #pensierinotturni
mi è arrivato il primo file da trascrivere dunque è finito il cazzeggio estivo e adesso si torna a lavorare per la locomotiva Italia quindi dichiaro ufficialmente finito il distrohopping e come vincitore MX Linux
Si può correggere la litigiosità insita nella sinistra? "Possiamo combattere l'uno contro l'altro, oppure possiamo porre fine all'ingiustizia"
Educhiamo i sostenitori progressisti sulle cause e le conseguenze delle lotte intestine e forniamo gli strumenti per contribuire immediatamente a porre fine al problema.