@giornalismo articolo21.org/2025/10/finalme… Finalmente una tassa sui milionari! Bene ha fatto Landini a proporre il 1,3% per chi possiede un patrimonio almeno di due milioni. È inaccettabile vedere il lusso di pochi sempre più esentato e coccolato dal fisco e la povertà di tanti sempre più estesa e dimenticata.
Niente processo per Nordio e Piantedosi per il caso Almasri. Ammettono ricostruzione parziale in aula ma questi si proteggono a vicenda. La legge NON è uguale per tutti.
@ro io sono un po' fuori dal mondo, come a volte mi capita, per via di lavoro e vita privata. Vado guardando le notizie. E niente, le salterei a piè pari. Questo fantasmagorico accordo mi fa paura visti i soggetti coinvolti. E se a faccia arancione danno il nobel, abbiamo toccato il fondo in un mondo che più fasullo non può essere.
Tutto a scapito di gente che muore. Che brutto che è il mondo
Dopo la direttiva di Trump, la Florida ha rimosso il passaggio pedonale arcobaleno che onora le 49 persone uccise al Pulse. Chiedi che il passaggio pedonale venga ripristinato e protetto! Firma subito! http://a.allout.org/s/P8ElK/