Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Due to additional events beyond our control, we will be missing recording this week’s episode.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ipocrita negarlo: ho visto "Spinal Tap II - La fine è solo l'inizio" per la morte di #RobReiner. E mi è sembrata un'eccellente uscita di scena. Perché è il sequel del suo primo #film, quasi fosse la chiusura di un cerchio. Ma soprattutto perché fa ridere e mostra il lato più "sperimentale" della sua regia che non ha mai tenuto a sfoggiare. Oltre a questo, compare anche come attore e i cameo, da Paul MacCartney a Elton John sono azzeccati. Per metallari di ogni età @spettacoli #music #metal
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Olio extravergine d’importazione, FdI chiede lumi sui prezzi ‘sospetti’. Bruxelles: “Nessuna indagine”@newshttps://www.eunews.it/2025/12/22/olio-extravergine-dimportazione-fdi-chiede-lumi-sui-prezzi-sospetti-bruxelles-nessuna-indagine/Dai banchi dell'ECR la denuncia su strani andamenti nel mercato del prodotto tipico della dieta mediterranea. Ribera: "La situazione non giustifica le verifiche, ma restiamo a disposizione"
  • Pioveva.

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    3 Views
    @francina1909Prima di interessarsi della mia prestanza fisica dovrebbe preoccuparsi di farmi un elettrocardiogramma
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @DM_Roninoption one: press *all* *the* *buttons* until I find which ones are mapped to :, q and ! (hoping that those keys *are* mapped to some button)option two: get an usb keyboard from my handbag, connect it to those usb-port-looking things in the front, enter :q!option three: program an arduino-like board to emulate a keyboard and send the keys [esc]:q! every time a button is pressed, connect *that* to the usb-port-looking thing in the frontI think option three is the most reasonable and likely to succeed one