La "meravigliaggine" (Accademia della Crusca perdonami!) delle persone qui del Fediverso ha pochi eguali
-
La "meravigliaggine" (Accademia della Crusca perdonami!) delle persone qui del Fediverso ha pochi eguali.
Oggi ho conosciuto in carne e ossa (poca carne, beato lui) l'ottava persona incrociata per caso, e molta fortuna, in questo mondo virtuale decentralizzato.
🥰 -
La "meravigliaggine" (Accademia della Crusca perdonami!) delle persone qui del Fediverso ha pochi eguali.
Oggi ho conosciuto in carne e ossa (poca carne, beato lui) l'ottava persona incrociata per caso, e molta fortuna, in questo mondo virtuale decentralizzato.
🥰@francina1909 io ne ho incontrati 3 e sentiti al telefono altri 2, il che per un asociale "è tanta roba" 🤣
-
@francina1909 io ne ho incontrati 3 e sentiti al telefono altri 2, il che per un asociale "è tanta roba" 🤣
@Paoblog @francina1909
Io solo @Lucatermite ma solo perché va in giro per il mondo. E il mondo passa da Bari. 🤭 -
@Paoblog @francina1909
Io solo @Lucatermite ma solo perché va in giro per il mondo. E il mondo passa da Bari. 🤭@ildiariodiunacri @Paoblog @francina1909 hahaha, e ben due volteeeeeee 😊 buona serata ragaaaaazz*
-
@francina1909 io ne ho incontrati 3 e sentiti al telefono altri 2, il che per un asociale "è tanta roba" 🤣
@Paoblog sentiti, tra telefono o WhatsApp o Telegram o altri canali, almeno altri 7-8. O forse di più
Sono una persona che ama la socializzazione a bestia -
@ildiariodiunacri @Paoblog @francina1909 hahaha, e ben due volteeeeeee 😊 buona serata ragaaaaazz*
@Lucatermite @ildiariodiunacri @Paoblog
Io avrei dovuto andare in Chianti sabato scorso, ma sono stata pigra.
Ma tanto Luca prima o poi lo becco 😉 -
@Lucatermite @ildiariodiunacri @Paoblog
Io avrei dovuto andare in Chianti sabato scorso, ma sono stata pigra.
Ma tanto Luca prima o poi lo becco 😉@francina1909 @ildiariodiunacri @Paoblog daaaaaai, passa da Milano che ti aspetto 😊
-
@francina1909 @ildiariodiunacri @Paoblog daaaaaai, passa da Milano che ti aspetto 😊
-
@Lucatermite @francina1909 @Paoblog francy vieni a trovarmi, portati da dormire a mangiare ci penso io. Ti aspetto💋🤭
-
@Lucatermite @francina1909 @Paoblog francy vieni a trovarmi, portati da dormire a mangiare ci penso io. Ti aspetto💋🤭
@ildiariodiunacri
Guarda Bari (e te ovviamente), che ho visto da bimba, la rivedrei volentieri.
Appena trovo qualche giorno più soft a lavoro potrei organizzarmi 😉
@Lucatermite @Paoblog -
🥰 -
@ElManga ti lovvo ragazzo 😘
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Turning Physics into Art - Electric Fields with Geometry Nodes in Blender 4.5'nIn this detailed tutorial, learn how to create and animate electric field visualizations with Geometry Nodes in Blender 4.5.
Senza categoria1
-
New Zealand photographer Jay Lichter takes stunning photos of tiny mushrooms 🧵Super tiny Mycena roseoflava #Mushrooms #globalmuseum #photography
Senza categoria1