- Home
- Categories
- Uncategorized
- G'morning💗I have been accepted to join the PSSAR program
G'morning💗I have been accepted to join the PSSAR program
-
G'morning💗
I have been accepted to join the PSSAR program.
It's ( Palestinian Students & Scholars At Risk )An important first step in the steps until I evacuate this nightmare , inn't?
-
System shared this topic on
-
G'morning💗
I have been accepted to join the PSSAR program.
It's ( Palestinian Students & Scholars At Risk )An important first step in the steps until I evacuate this nightmare , inn't?
@joynewacc Glad to hear it. Congratulations! I hope very much for you and your family to make it to safety. Hopefully this brings you one step closer.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
-
RT @CR1337
"He wiped his phone! Arrest him!!"Activist Samuel Tunick has been arrested and is now charged with deleting data from his Google Pixel before the Customs and Border Protection (CBP) agent could search it; why the CBP wanted to search his phone in the first place remains unclear.
https://www.techspot.com/news/110560-man-arrested-allegedly-wiping-google-pixel-before-cbp.html
-
CHI PROGRAMMA LA GUERRA?
37.000 obiettivi generati da un algoritmo. È quanto avrebbe fatto Lavender, il sistema di intelligenza artificiale usato da Israele nel recente conflitto con Hamas, secondo il Guardian.
L'articolo CHI PROGRAMMA LA GUERRA? proviene da GIANO NEWS.
#DIFESA
-
@macfranc @news Per quello che mi riguarda, un'interfaccia conversazionale solo bambinocentrica, è una truffa. Tu se sei un bot che risponde, devi rispondere a tutte le domande che ti faccio. Per cui, se io voglio capire se il mio contatto mi ha mandato un fumetto che fa ridere o la foto del proprio pene, me lo devi dire che quello è un pene umano. O se anche è un fumetto che fa ridere, e parla di sesso, non mi devi dire che ti rifiuti di leggermelo perché ci sono termini sessuali; io non ci vedo, e un bot/ausilio dovrebbe descrivere quello che vede, non filtrarlo a seconda dei pregiudizi di chi lo produce. Già ne ho abbastanza degli umani che descrivono le cose a metà e ci mettono in mezzo i giudizi, dalla tech specie se pago pretendo di più.
Il mio punto di vista non è fra l'altro solo di una cieca informatizzata ma quello di una creator che scrive di HIV, scrive di crime, se non vogliono parlarmi di sesso, i conversazionali intelligenti, dovrebbero andare direttamente dal virus e dirgli: "HIV, puoi cambiare metodo di trasmissione per favore? Puoi trasmetterti col casto bacio sulla guancia? Già la lingua in bocca sarebbe troppo. Sai, i miei producer non vogliono che parlo di altro!" [SARCASMO]
Non fraintendetemi; io non sono una di quelle persone che si fanno scrivere le storie dai conversazionali. Li uso principalmente per mettere in ordine le idee che ho già scritto ma soprattutto per tradurre in italiano o in inglese quello che per qualunque ragione non riesco a fare in autonomia; sinceramente, sentirmi dire ogni 3x2 "mi spiace, non posso continuare con questa narrazione", ha iniziato a darmi parecchio fastidio. E le uso anche per descrivere informazioni altrimenti solo visive.
Io voglio provarla quando esce 'sta cosa per gli adulti, non per porno ma come attivista.
Poi, per quanto riguarda i companion, quelli usati per compagnia erotica e no? Consiglio di leggere un report, una storia, che ha condiviso Timnit Gebru, ex ricercatrice Google, ora fondatrice del DAIR (Distributed Artificial Intelligence Research) institute, licenziata da Google proprio dopo aver messo in guardia sui pericoli dell'abuso dei modelli linguistici di grandi dimensioni.
-
The Dutch NCSC on the Notepad++ update hijack attacks:
"Currently, as far as is known, only organizations with interests in East Asia are victims of targeted attacks"
cc: @GossiTheDog
https://www.ncsc.nl/actueel/nieuws/2025/12/12/kwetsbaarheid-notepad
-
@matz @GustavinoBevilacqua
Dildi gotici? 🤔
-
ARRIVA LA NUOVA “INTELLIGENZA ARTIFICIALE SPORCACCIONA” SOLO PER ADULTI
@news
Se non sapete cosa chiedere al nuovo anno, non domandate qualcosa che dialoghi con voi dicendo delle maialate.
L'articolo ARRIVA LA NUOVA “INTELLIGENZA ARTIFICIALE SPORCACCIONA” SOLO PER ADULTI proviene da GIANO NEWS.
-
@GustavinoBevilacqua set di dildi romanici
-
This post did not contain any content.
Post suggeriti
-
Freed Palestinian detainee Najy Jaafrawi, the brother of slain Palestinian journalist Saleh Al-Jaafrawi, who was killed by Israeli-backed gangs yesterday, embraces his family.'n#Israel #Palestine #Gaza
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized israel palestine gaza
2
0 Votes1 Posts10 Views -
LEGGETE QUESTA ANALISI DI CHIARA PANNULLO, A MIO PARERE, PERFETTA.
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized chiarapannullo hamas gaza0 Votes1 Posts10 Views -
Displacement in Gaza… a Wound That Never HealsFrom the Nakba of 1948 until today, Palestinians in Gaza have lived through endless cycles of displacement.
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized gaza palestine genocide justice apple coding google dev
1
0 Votes1 Posts15 Views -
#GazaNadav Lapid, cinéaste : "Il faut que les Israéliens se voient sous une lumière crue et cruelle"https://www.radiofrance.fr/franceculture/podcasts/les-midis-de-culture/le-cineaste-israelien-nadav-lapid-pour-le-film-oui-7858111#Palestine #StopGenocide
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized gaza palestine stopgenocide0 Votes1 Posts12 Views