Vorrei fare una edizione speciale referendaria del mio podcast. per motivare i 51 ascoltatori a coprire correttamente il tragitto da casa propria alle urne: potete chiamare per favore il numero +39 0510827854 e lasciare un messaggio nella segreteria vocale spiegando le vostre ragioni per votare NO? Trasmetto tutto integralmente. Non c'è bisogno di grandi elaborazioni intellettuali, bastano anche impressioni soggettive del tipo "mi sono convinto che votare SI porterebbe sfiga a tutta la nazione"
I think the only two good things about the last season of #StrangerThings are that* it has "here comes your man" in its soundtrack* it endsI can't believe this show was so good in S1 and went so off the tracks.#tvseries
@thegib è quello che sostengo io, forse la seconda è quella che preferisco finora, ma è più una questione di episodi che di stagioni. Capitan Marvel Batel mi ha fatto ridere, si infatti degna conclusione. Tanti rimandi anche questo vero, peggio che bere una birra romulana! @extratrek @Godai71