Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I have three movies queued up this friday afternoon.

Uncategorized
136 1 18

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @GustavinoBevilacqua senza nulla togliere alla maggior parte della gente che si comporta bene. Oggi una signora mi ha trattata veramente male. E ieri un'altra ha cercato un gomitolo di un colore che non avevo e se l'è presa con me perché "ma io sono venuta apposta".Ok ma non ho la fabbrica dei gomitoli e li creo dal nulla
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La caccia è aperta – Osservatorio Repressione"...il problema non è l’episodio di violenza, ma la partecipazione al dissenso. Chi non si adegua alla linea governativa, chi protesta, chi manifesta, chi semplicemente sta in piazza..."#antifascismo #governomeloni https://www.osservatoriorepressione.info/la-caccia-e-aperta/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO@newsQuel che è successo a Torino è qualcosa di talmente doloroso che è difficile alzare le spalle e guardare oltre.L'articolo LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • attualità

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @frandemartino LOL, ottimo neologismo, ti spiace se lo aggiungo alla mia rubrica di neologismi?(#alt4you disegno di una donna con gli occhiali seduta su un blob, con una spirale di occhi sullo sfondo. La donna dice: «MI VIENE DA VOMIPIANGERE»)